Grande Fratello, violazione del regolamento costringe gli autori al brutale provvedimento: la Casa ora non sarà più la stessa

Il provvedimento è stato preso

GF tendenzediviaggio

Grande Fratello, il regolamento è stato violato senza se e senza ma. Sonore multe in arrivo.

Doveva essere un’edizione tranquilla e serafica quella attualmente in onda su Canale 5 e su Mediaset Infinity del padre di tutti i reality. E invece ben presto si è rivelata tutt’altro. Non per nulla gli stracci tra i vari concorrenti, che da quest’anno si chiamano semplicemente inquilini, hanno iniziato a volare più che copiosi.

Le amicizie così come le simpatie e le alleanze nascono e muoiono a velocità super soniche. Lo stesso possiamo dire dei flirt. E poi c’è anche da dire che i tanti mesi di reclusione, soprattutto per chi è entrato nella Casa Più Spiata d’Italia fin dalla prima sera di messa in onda, si fanno sentire eccome.

Ed è per questo motivo che per loro gli autori hanno organizzato una piccola fuga alle terme. Fatto sta che ciò pare non essere bastato per calmare gli animi. Ora la rivalità tra le preferite del pubblico, ovvero Beatrice e Perla è salita alle stelle e secondo molti saranno proprio loro due a giocarsela per la vittoria finale.

Grande Fratello, regolamento violato e multe salate in arrivo

Tuttavia, come la storia del programma ci insegna, mai dire mai dal momento che i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno. Inoltre il pubblico si è talvolta mostrato assai volubile. Detto ciò, a lasciare a molti il classico amaro in bocca ai più è stato il distacco che è avvenuto tra la Luzzi e Vittorio che parevano tanto uniti.

In ogni caso ciò è durato pochissimo. E infatti i due sono tornati a essere, come si suol dire, ” pappa e ciccia”. Ciò ha fatto storcere il naso a molti altri concorrenti anche perché loro sono sovente chiacchierare tantissimo pure nelle ore notturne, anche quando si trovano a letto, sotto le coperte. Ed è in questa situazione che hanno violato il regolamento.

Il provvedimento è stato preso
GF tendenzediviaggio

Beatrice e Vittorio beccati da Grecia senza microfono

Difatti nel parlare, hanno tolto entrambi il microfono. Grecia Colmenares si è lamentata del fatto che loro, sapendo di non essere intercettati in quel momento a livello di audio dalle telecamere, decidono di parlare ancora più liberamente, dicendo cattiverie senza fine sulle altre persone. E ciò l’ha molto irritata. Ora infatti chiede giustizia.

Lei ha dunque chiesto di provvedere a dare una bella multa a loro che si comportano da furbi, come a chiunque altro  si comporti in tale maniera. Tempo fa Rosy era stata ripresa dagli autori perché si era nascosta nell’armadio, togliendosi il microfono, per fare alcune insinuazioni. E lo stesso aveva fatto altre volte con Letizia, anche lei priva di microfono.