Fiorella Mannoia, la discussione ‘animata’ con il marito davanti al bar di Sanremo | Il video fa il giro: “è una vergogna”

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia e suo marito Carlo Di Francesco - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Fiorella Mannoia, la discussione con suo marito fa il giro del web. Tutto è accaduto davanti al Bar di Sanremo

Fiorella Mannoia è una delle voci più potenti del panorama musicale italiano che ha saputo conquistare il successo a metà degli anni Ottanta. I suoi brani intramontabili rappresentano un vero e proprio patrimonio per la nostra nazione.

Classe 1954, la cantante romana debutta al Festival di Castrocaro alla fine degli anni Sessanta, ma non ottiene il successo sperato. Sarà solo nel 1981 che con il brano “Caffè nero bollente” conquisterà la notorietà con la partecipazione al Festival di Sanremo.

Sempre sul palco dell’Ariston, qualche anno più tardi, presenta uno dei suoi più grandi capolavori intitolato “Quello che le donne non dicono“. Il brano sale in cima alle classifiche nazionali e si aggiudica il Premio della Critica.

Uno degli ultimi capolavori della cantante è “Che tu sia benedetta“, un brano che è riuscito ad emozionare milioni di ascoltatori. Imminente è l’inizio del Festival più atteso dell’anno e anche in questa edizione, la presenza di Fiorella Mannoia sarà indispensabile.

La storia d’amore tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia, da oltre 15 anni, è legata sentimentalmente a Carlo Di Francesco. Il produttore, 26 anni più giovane, è celebre nel mondo dello spettacolo per aver partecipato ad Amici in qualità di docente di canto. I due sono convolati a nozze nel 2021 anche se non lo reputavano una priorità.

Il segreto del loro duraturo amore lo ha svelato Fiorella Mannoia: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai“. I coniugi non hanno figli e durante un’intervista al Corriere della Sera, ha ammesso: “C’è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Fiorella Mannoia, la discussione con il marito a Sanremo

Fiorella Mannoia anche quest’anno salirà sul palco dell’Ariston con il suo nuovo brano “Mariposa“. Si tratta di un inno contro la violenza sulle donne di cui la cantante ne è la prima sostenitrice. Durante le prove con l’orchestra, Fiorella è stata protagonista di una gaffe poichè ha dimenticato di indossare le cuffie. Per scusarsi, l’artista si è offerta di pagare un caffè per tutti.

Su Instagram Fiorella ha condiviso un video al bar di Sanremo in cui è visibile suo marito Carlo Di Francesco che ironizza: “Fiorella paga caramente. L’artista paga“. A quel punto, la Mannoia si precipita con la carta di credito e afferma: “Pago 60 caffè. Tu te lo paghi da solo!“, scherza con suo marito. Gli utenti hanno commentato a più non posso e qualcuno ironizzando ha commentato: “e’ una vergogna!”.