Gratta e vinci, con il trucco delle serie le tue probabilità di vincere sono massime | Solo i tabaccai lo conoscono

gioco

Gratta e Vinci - Credit Depositphotos - Tendenzediviaggio.it

Quali strategie si possono utilizzare per aggiudicarsi una bella somma di denaro al Gratta e Vinci? Di seguito i dettagli

Il Gratta e Vinci è uno dei giochi più amati dagli italiani rispetto a tutti gli altri presenti sul mercato d’azzardo. Ne esistono diversi in commercio ed ognuno di loro ha l’unico obiettivo di tentare la fortuna per vincere una bella somma di denaro.

Sono decine le tipologie di Gratta e Vinci che ogni giorno vengono venduti dai tabacchi ad un costo che parte da un minimo di 1 euro ad un massimo di 20€. Naturalmente più è elevato il costo e maggiore sarà la possibilità di guadagnare un bel montepremi.

Questo gioco attira milioni di persone perchè, oltre alla possibilità di vincere somme da capogiro, offre anche divertimento ed intrattenimento. Giocare con consapevolezza sarà fondamentale per non sviluppare patologie come la ludopatia che possono avere anche gravi conseguenze.

I Gratta e Vinci sono particolarmente attrattivi ed ogni anno aumenta sempre di più il numero di italiani che cedono alla tentazione di acquistare un biglietto. La speranza di vincere un’importante montepremi e di svoltare la propria vita è la motivazione che spinge milioni di persone a sfidare la fortuna.

Il segreto del Gratta e Vinci

Il Gratta e Vinci è il gioco più amato dagli italiani ed è anche il più acquistato. Il suo fascino è irresistibile per milioni di persone che sperano di trovare quel numero o quell’immagine per vincere un grande montepremi. Ma come si può fare per vincere? Esiste qualche strategia precisa o è solo casualità e fortuna?

Queste sono alcune delle domande che si pone la maggior parte dei giocatori che sperano nella vittoria. Sicuramente la fortuna e la casualità rappresentano una componente fondamentale, ma esistono diverse teorie che aumentano notevolmente le probabilità di vincita giocando ai Gratta e Vinci.

 Gratta e Vinci
Strategie per vincere ai Gratta e Vinci – Credit Depositphotos – Tendenzediviaggio.it

Il trucco delle serie: aumenta le probabilità di vittoria

Come vincere al Gratta e Vinci” è una delle ricerche più frequenti sul web con cui milioni di giocatori cercano la risposta a tutte le loro domande. Naturalmente, come abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, esistono diverse tipologie di giochi ed ognuno di loro ha varie probabilità di vittoria. Prima di acquistare un Gratta e Vinci, sarebbe opportuno controllare le statistiche di vittoria disponibili sul sito online dell’ADM (Agenzia Dogane e Monopoli di Stato).

Un trucco da non sottovalutare è quello di controllare il numero di serie. Ogni pacco di Gratta e Vinci contiene 60 biglietti contrassegnati in modo progressivo da numeri di serie che vanno da 000 a 059. Prestando attenzione a questi codici sarà possibile ipotizzare quale sarà il biglietto vincente. In particolare, con una probabilità dell’80%, i Gratta e Vinci che hanno il numero di serie 000 e 059 saranno perdenti, mentre gli altri da 001 a 031 garantiranno maggiori possibilità di vincere.