Greta Rossetti: la concorrente del Grande Fratello che scatena le proteste dei “Perletti”

Il Grande Fratello: il confronto tra Perla Vatiero e Greta Rossetti

Il tanto atteso confronto tra Perla Vatiero e Greta Rossetti è finalmente avvenuto in diretta televisiva, grazie al Grande Fratello che ha saputo sfruttare l’interesse del pubblico per questa telenovela che ha avuto origine mesi fa durante Temptation Island. La serata è iniziata con una clip che ha riassunto i momenti salienti della settimana di Perla e Mirko Brunetti, dalla danza romantica che sembra aver risvegliato vecchi sentimenti alle dichiarazioni fatte sotto le coperte. Momenti che hanno emozionato i due ex fidanzati, ma che non sono passati inosservati a Greta, la quale, dopo aver capito che Mirko prova ancora qualcosa per Perla, ha deciso di presentarsi in studio per chiarire una volta per tutte la situazione.

Greta Rossetti al Grande Fratello: l’addio a Mirko e l’ingresso nella Casa

Greta Rossetti, che aveva già dichiarato nelle sue storie su Instagram di voler prendere le distanze da questo triangolo amoroso, ha avuto un confronto con Perla. Nonostante le parole di Beatrice Luzzi, che ha accusato Perla di voler stare con Mirko solo perché “è un buon partito”, Perla ha affrontato l’incontro con grande maturità. “Mi dispiace vederti così, donna a donna. Mi scuso se in passato ho avuto atteggiamenti che ti hanno potuto ferire. Mi dispiace per l’astio che si è creato tra noi e vorrei mettere fine a tutto questo”, ha detto Greta. Parole che sono state condivise da Perla, la quale ha affermato: “Non ho mai avuto problemi con te. Non ho nulla contro di te perché la mia delusione riguarda la relazione con Mirko”.

Il Grande Fratello 2023: le reazioni sui social alla puntata del 27 novembre

La conversazione si è poi concentrata su Mirko. Greta ha detto a Perla di vedere ancora amore tra loro e per questo motivo vuole farsi da parte. Ha ripetuto queste parole anche a Mirko, sottolineando le mancanze di rispetto che ha avuto nei confronti di entrambe all’interno della Casa. “Credo che sia arrivato il momento in cui, per rispetto reciproco, dobbiamo mettere fine a tutto questo. Ho visto abbastanza e mi basta per capire che tu non sei l’uomo che voglio nella mia vita. Hai detto di aver fatto l’amore solo con Perla e di avermi baciato controvoglia”. Mirko non ha saputo rispondere adeguatamente, ma ha commesso un grande errore con Perla dicendo: “Per me è stato amore con te, altrimenti non ti avrei presentato la mia nipotina di 10 anni”. Queste parole hanno ferito molto Perla, che è molto affezionata alla bambina e non si aspettava che Mirko la presentasse a Greta dopo solo 6 mesi di relazione. Ma sembra che il “triangolo” abbia ancora molto da dire: infatti, Greta ha deciso di entrare nella Casa come nuova concorrente. Il suo ingresso è previsto per sabato, ma i fan di Perla e Mirko non sono d’accordo.

Nonostante la puntata sia stata abbastanza difficile per Mirko, i fan della coppia sono rimasti delusi dal suo comportamento. Infatti, Mirko ha affermato di non aver mai pensato a un ritorno con Perla, ma al contrario si sente ancora fidanzato con Greta. I sostenitori di Perla hanno preso le sue difese, lasciando numerosi commenti a suo favore. “Spero che Perla si faccia conoscere per quello che è, perché Mirko nega ciò che dice e si smentisce”. E ancora: “Lei è distrutta. Che delusione sei Mirko. Oggi credo che Perla ti abbia perso”. Ma se il comportamento di Mirko li ha fatti arrabbiare, l’ingresso imminente di Greta li ha ancora di più infastiditi. “L’ingresso di Greta è un grande mancanza di rispetto nei confronti di Perla”, scrivono. E poi: “Greta ha studiato a memoria uno script per ottenere consensi. Mi rifiuto di continuare a guardare questo spettacolo”. Insomma, l’ingresso di Greta ha già scaldato gli animi al di fuori della Casa, ma come reagiranno Mirko e Perla? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare la puntata di sabato!