“Scandalo reale: il libro svela retroscena umilianti sulla famiglia reale inglese, Harry e Meghan contro Kate, Camilla e le altre”

Una bomba letteraria scuote la famiglia reale britannica

La coppia formata da Harry e Meghan ha nuovamente scatenato il caos nella Casa Reale britannica, con il loro libro intitolato “Endgame: Fine del gioco”. Questa serie di rivelazioni ha suscitato scalpore, poiché si tratta di questioni domestiche che sembrano indegne di persone che guidano uno dei Paesi più importanti del mondo.

L’autore di questo libro esplosivo è il biografo reale Omid Scobie, e inizialmente è stato pubblicato in Australia prima di arrivare nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il libro contiene rivelazioni sconvolgenti sul principe Harry, Meghan Markle, il principe Carlo e la principessa del Galles.

Retroscena umilianti sulla famiglia reale

Il libro analizza la relazione tra Harry e suo padre, il principe Carlo, sostenendo che il re Carlo fosse “cauto” quando parlava con suo figlio dopo la pubblicazione del suo controverso libro di memorie intitolato “Spare”. In queste memorie, Harry ha condiviso storie personali sulla sua famiglia reale