Harry, agghiacciante confessione su Kate Middleton: “Trovata sul pavimento…” | Altro che situazione sotto controllo

La straziante confessione di Harry

Harry e Kate - Instagram_Depositphotos - tendenzediviaggio.it

Harry e la sua confessione che lascia senza fiato sulla cognate Kate: ” Trovata sul pavimento…” Pazzesco.

Ancora una volta la pecora nera della mitica Royal Family sta facendo ampiamente parlare di se. Tuttavia l’argomento di chiacchiericcio, che intorno alla sua figura è indubbiamente bello forte, non riguarda la sua vita privata e soprattutto quella coniugale. No, a sto giro il secondogenito di Re Carlo e della compianta Lady D sta facendo parlare per via della cognata Kate.

Come ben sappiamo tra di loro non scorre buon sangue. I due, come si dice a Roma, non si pigliano proprio. Tuttavia sarebbe stata la grandissima antipatia tra le due donne, ovvero tra la Middleton e la Markle, ad allontanare lui dai suoi cari e soprattutto dal fratello maggiore William. Tanto più che i due, prima di allora, avevano avuto sempre un bel rapporto.

E ciò è stato fonte di grandissimo e vivo dispiacere per i sudditi inglesi che ora notano quanto la famiglia sia divisa da tempo. Ora però tutti quanti sono seriamente preoccupati per lo stato di salute della Principessa Kate che non è dei migliori. E ora che si parla concretamente di cancro, dopo una sua dichiarazione, la tensione è a mille.

Harry, agghiacciante confessione su Kate: ” Trovata sul pavimento”

Per la verità già quando lei era stata costretta a un lungo periodo di ospedalizzazione con relativa operazione d’urgenza molti rumors erano nati sulla sua possibile malattia. Si erano fatte tantissime ipotesi anche perché da parte di Buckingham Palace non arrivano bollettini medici o comunicati ufficiali come accadeva invece con Re Carlo.

E ciò aveva insospettito i più. Alla fine William aveva ringraziato tutti quanti per l’affetto dimostrato ma aveva anche chiesto un po’ più di discrezione. Inoltre la famiglia aveva sostenuto che fosse tutto quanto sotto controllo. Fatto sta che ora una rivelazione da parte di Harry avrebbe fatto intendere che non fosse propriamente così. “Trovata sul pavimento”, la sua dichiarazione che lascia senza fiato.

La straziante confessione di Harry
Harry – Instagram – tendenzediviaggio.it

La sua forte confessione

In realtà essa viene dal passato e comunque sia non riguarda affatto lo stato di salute della Middleton. In poche parole lui aveva svelato che poco prima che si sposassero Meghan avesse avuto una litigata furiosa proprio con Kate con il quale tuttora non scorre buon sangue. La Markle alla fine si era sentita male a tal punto che lui poi la trovò stesa sul pavimento.

Era in lacrime e decisamente triste per l’accaduto. Chiaramente tale rivelazione non ha lasciato indifferenti i più che continuano a chiedersi, al di là dei diversi caratteri, che cosa ci sia di fondo che non permetta alle due donne di non sopportarsi proprio. Anche perché le loro rispettive antipatie, a quanto pare, sono costate molto care ai loro rispettivi mariti che, sebbene fratelli, oggi non si frequentano più.