Alessandra Celentano su tutte le furie, costretta a intervenire Maria | Volano paroloni: “Sei una lagna”

Alessandra Celentano - Tendenzediviaggio.it

Alessandra Celentano - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

La maestra di “Amici” Alessandra Celentano è giunta al faccia a faccia con Maria De Filippi, lo scontro epocale al Serale.

Il talent “Amici” rappresenta uno dei format più longevi e fortunati nelle reti del Biscione, e anche l’ultima edizione del programma è finalmente giunta alla fase del Serale, e decreterà infine il vincitore nelle categorie di ballo e canto.

Come di consueto, i giovani concorrenti hanno superato duri allenamenti, esibizioni e guanti di sfida per riuscire ad indossare l’ambita maglia color oro, e si sottoporranno – weekend dopo weekend – al giudizio implacabile dei giudici e dei maestri della scuola.

Tra di essi spicca anche l’inflessibile Alessandra Celentano, nota al grande pubblico tanto per la sua professionalità che per i suoi interventi spesso tranchant, nonché per lo storico motto “il mondo della danza SA“.

Si prevedono quindi nuovi battibecchi in diretta tra i professionisti di “Amici”, e Alessandra Celentano sfamerà senza dubbio gli appassionati di gossip, come accaduto d’altronde esattamente un anno addietro, quando l’insegnante è giunta allo scontro aperto con Maria De Filippi

Alessandra Celentano demolisce Maddalena, lo studio di “Amici” si scatena

Nella puntata di sabato 1 aprile 2023 Alessandra Celentano ha attaccato apertamente la ballerina Maddalena, allenata dal team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, arrivando a definirla in una lettera “gattina” e “insignificante“. Immediata la reazione di Emanuel Lo: “Non puoi dire insignificante ad una ragazza“.

Anche Cristiano Malgioglio, presente alla scena, ha recriminato: “Perché fai così? Tu demoralizzi le ragazze con queste lettere, avresti dovuto scriverne una di più bella“, accusandola poi di paragonarla puntualmente alla sua ballerina Isobel. Il cantante ha inoltre aggiunto: “Io capisco che tu porti l’acqua al tuo mulino, ma così demoralizzi l’artista“. Alessandra Celentano, però, non si è lasciata intimidire: “Io dico quello che penso, e al giorno d’oggi non è facile. Se io penso che una ragazza sia insignificante, lo dico“. A tal punto Maddalena ha replicato timidamente: “C’è differenza tra dire la verità e dire cattiverie, e io mi sono stufata delle cattiverie…“.

Maddalena di Amici - Tendenzediviaggio.it
Maddalena di Amici – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Scontro frontale tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi

Alessandra Celentano ha nuovamente stroncato Maddalena: “Mi dispiace, è il mio pensiero di lei ballerina, non come persona. Voi siete abituate a sentire solo complimenti, e tu sei sempre una lagna, non va bene niente!“.

Maria De Filippi è infine intervenuta a gamba tesa: “Alessandra, è la prima volta che parla: non puoi dirle che è una lagna, sei dittatoriale! Madda, fregatene, non ti arrabbiare, sei bella come il sole“. E Lorella Cuccarini ha concluso: “Avranno pure diritto, questi ragazzi, di parlare ed esprimere un pensiero. Pure te ogni tanto sei una lagna!“.