“Ho nascosto la mia verità”: Stefano De Martino vomita tutto su Belen | La sua immagine diroccata

Stefano De Martino

Stefano De Martino, conduttore televisivo - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Il noto conduttore napoletano ha deciso di parlare una volta per tutte. Non può più nascondersi dalla verità

Stefano De Martino, ex ballerino e conduttore di grande successo, ha occupato le prime pagine delle riviste di cronaca rosa a causa della sua vita sentimentale tutt’altro che serena.

Diventato celebre grazie al talent Amici di Maria De Filippi, il bel napoletano ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo raggiungendo risultati straordinari. Ha dimostrato la sua versatilità in diversi ambiti artistici ed ha conquistato l’Italia intera con la sua simpatia.

Lo showman napoletano è stato al centro del vortice mediatico a causa della relazione con Belen Rodriguez. I due si incontrano nel talent di Mediaset nel 2012 ed immediatamente scatta la passione che li porta a tradire i rispettivi partner, ovvero Fabrizio Corona ed Emma Marrone.

Il loro amore cresce in fretta tanto che l’anno seguente mettono al mondo il loro unico figlio Santiago e convolano a nozze. La relazione che sembra una favola finisce con la stessa passione con cui è iniziata e dopo tanti tira e molla durati circa 10 anni, nel 2023 si sono detti addio definitivamente.

Stefano De Martino, le accuse di Belen

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha tenuto con il fiato sospeso l’Italia intera che ha sempre sperato di rivederli uniti ed innamorati. Entrambi hanno avuto altre relazioni nel corso degli anni, ma sono sempre tornati ad amarsi e sostenersi.

Dal 2o23 qualcosa è cambiato e proprio la showgirl argentina ha voluto raccontare la sua verità durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Domenica In. “Ho chiacchierato con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare“, sono state le parole di Belen sul tradimento di Stefano.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, la replica – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Stefano De Martino, racconta la verità su Belen

L’intervista di Belen Rodriguez ha creato tanto caos ed ha diviso l’opinione pubblica tra chi l’ha sostenuta e chi non ha creduto ad una sola parola. Non poteva mancare la replica di Stefano De Martino che ha rilasciato la sua versione durante un’intervista a Che Tempo che fa. “Lasciami dire una cosa Fabio. Non è una replica la mia, è solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria”, ha esordito l’ex ballerino.

Con un atteggiamento calmo e rilassato, Stefano ha proseguito: “Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale”.