Ignazio Boschetto de Il Volo, la sciagura avvenuta in un giorno qualsiasi: “droga nel bicchiere” | Il racconto orripilante

Il racconto di Ignazio de Il Volo

Ignazio Boschetto - tendenzediviaggio.it

Ignazio Boschetto de Il Volo sconvolge tutti quanti con la sua confessione, “droga nel bicchiere”. Il racconto dei fatti.

Ci hanno incantato anche a questo giro  al Festival di Sanremo con la loro bellissima musica e le loro divine voci i tre ragazzi de Il Volo. Stiamo dunque parlando di Piero Barone, Gianluca Ginoble e di Ignazio Boschetto. Quest’ultimo è indubbiamente il più chiacchierato per via della sua vita privata che è decisamente ricca di colpi di scena.

Dopo aver conclusa la sua storia d’amore, perlopiù vissuta a distanza, con la ballerina e maestra di fama internazionale Ana Paula Guedes, nonostante lui avesse a spron battuto rivelato la forza del loro amore, il suo cuore ha ricominciato a battere forte per un’altra bellissima giovane donna.

Stiamo parlando della modella e imprenditrice Michelle Bertolini. I due non si nascondono più e non sono poche le foto, anche sui Social, che li vedono insieme. A Natale, dopo poche settimane di legame, lui, con tanto di anello, le ha chiesto di sposarlo. Il matrimonio avverrà il prossimo anno.

Ignazio Boschetto de Il Volo, la terribile sciagura avvenuta nei suoi confronti, ” droga nel bicchiere”

Sconcertati molti suoi fan così come l’amico e collega Piero. Quest’ultimo nel corso di un’intervista radiofonica ha sottolineato che sia stata una decisione un po’ troppo avventata visto che si conoscono da troppo poco tempo.  In ogni caso Ignazio è sicuro della sua scelta, soprattutto del fatto che sia lei la donna della sua vita con la quale costruire una bella famiglia.

E così ora si attendono informazioni più dettagliate sulle nozze. Tuttavia c’è pure un altro fatto, di tutt’altro genere, che lo riguarda da vicino e che ha molto preoccupato i suoi numerosi estimatori, sparsi nel mondo. Lui infatti, nel corso di una sua ospitata televisiva, ha parlato di ” droga nel bicchiere“. Il suo terribile racconto.

Il racconto di Ignazio de Il Volo
Ignazio Boschetto – tendenzediviaggio.it

Il suo amaro racconto

Durante una vecchia puntata di Domenica Live, condotto dalla carismatica Barbara D’Urso, il tenore ha svelato che dopo un concerto a Miami si è trovato disteso in un prato ove si era addormentato. Non si ricordava più nulla di quello che gli era accaduto la sera precedente. Alla fine ha svelato che di certo gli avevano messo a sua insaputa della droga nel bicchiere.

Chiaramente questo episodio lo ha molto colpito e non ha lasciato indifferente il grande pubblico che è rimasto basito dall’accadimento. Un accadimento che nei locali e in molte feste private, come la cronaca tristemente ci insegna, avviene con grandissima facilità senza che la malcapitata o il malcapitato riesca a difendersi in alcun modo.