Il “posto sicuro” di Francesca Fioretti in cui era stata con Astori: una foto che racconta la loro storia

Francesca Fioretti, la ex compagna di Davide Astori, ha condiviso su Instagram una foto speciale insieme alla loro figlia Vittoria. La foto è stata scattata in un luogo che Francesca considera casa e ha subito fatto ricordare a tutti un momento felice in cui erano ancora in tre. Si tratta di un’immagine di loro due insieme sulla spiaggia, con il tramonto sullo sfondo.

Nella foto si vede la piccola Vittoria giocare e correre sulla sabbia insieme alla mamma. I due si abbracciano e sembrano vivere il presente, andando avanti nonostante la grande perdita che hanno subito il 4 marzo 2018, quando hanno perso Davide, compagno di Francesca e padre di Vittoria. In quell’occasione, l’ex capitano della Fiorentina era in ritiro a Udine quando improvvisamente ha avuto un malore che lo ha portato via per sempre.

Francesca ha commentato la foto scrivendo “Posti sicuri”. Si tratta di un luogo molto speciale per lei e sua figlia, in quanto esattamente lì era stata scattata una foto simile quando Vittoria era ancora molto piccola. I suoi follower hanno subito riconosciuto il luogo e hanno commentato con cuore commosso, sostenendo l’idea che Davide sia ancora lì con loro, come in passato.

Se sei interessato alle ultime notizie sul gossip sportivo e non vuoi perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le ultime news della giornata.