Ilary Blasi, dopo 2 anni dalla separazione ritorna sui suoi passi: “L’amore c’è…la porta è sempre aperta”

Ilary Blasi

Ilary Blasi, conduttrice televisiva - Credit Instagram "ilaryblasi" - Tendenzediviaggio.it

Ilary Blasi, la confessione scioccante sul suo ex: “L’amore c’è…la porta è sempre aperta”. Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi è una delle conduttrici televisive più amate dal popolo italiano. Con la sua autoironia è riuscita a conquistare la simpatia dei telespettatori e ad imporsi come presenza fissa del panorama televisivo italiano. Il suo percorso inizia quando è solo una bambina di 3 anni e viene selezionata per degli spot pubblicitari.

Fin dall’inizio è ben chiaro il futuro della bellissima romana e nel 2001 diventa la letterina di Passaparola, il memorabile programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Solo due anni dopo, Ilary fa il suo debutto in qualità di conduttrice nella trasmissione “Che tempo che fa“.

Da quel momento, la carriera professionale della Blasi prende il volo fino a diventare un’icona dei palinsesti Mediaset. Tuttavia, ad accendere i riflettori sulla sua vita privata è l’inizio della storia d’amore con Francesco Totti, ex Capitano della Roma.

Il fidanzamento diventa mediatico e milioni di fan seguono appassionatamente ogni tappa del loro amore. Nel 2005 arrivano le tanto attese nozze che vengono trasmesse in diretta nazionale e mettono al mondo tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi e la separazione da Francesco Totti

Un amore nato sotto l’occhio indiscreto dei milioni di fan e sostenitori che hanno seguito con affetto ogni tappa della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Per anni sono stati “la coppia reale d’Italia“, ma dopo 17 anni di matrimonio, la notizia della separazione giunge come un fulmine a ciel sereno e lanciare lo scoop è Dagospia nell’estate del 2021.

Spunta il nome di Noemi Bocchi e del presunto tradimento dell’ex Capitano ai danni di Ilary Blasi. A sostegno dell’indiscrezione si aggiungono anche altri quotidiani nazionali come il Corriere della Sera e il settimanale Chi. Dopo alcune iniziali smentite da parte dei diretti interessati, l’ex capitano della Roma è il primo ad accusare la consorte di tradimento, dando il via ad una catena di eventi che li condurrà ad allontanarsi definitivamente.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la separazione da Francesco Totti – Credit Instagram “superguidatv” – Tendenzediviaggio.it

Ilary Blasi, 2 anni dopo la separazione, torna sui suoi passi

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi rompe il silenzio e gela l’Italia intera con il docufilm Unica trasmesso su Netflix. Si tratta di una vera e propria bomba mediatica in cui la conduttrice romana racconta nel dettaglio il tradimento subito da Francesco Totti con Noemi Bocchi. «No, non ho fatto questa serie o questo libro per fare male a lui ma per rispetto a me, per dire il mio punto di vista. La mia intenzione non era ferirlo: semplicemente, ho raccontato quello che è successo», racconta Ilary al Corriere della Sera.

Oggi, dopo due anni dalla separazione, gli ex coniugi continuano a non avere alcun tipo di comunicazione: «Nulla. Ho letto che voleva trovare un equilibrio con me, ma alle parole dovrebbero seguire i fatti. Magari è una questione di tempo», confessa Ilary al Corriere. Nonostante tutto, l’ex letterina è disponibile al chiarimento ed ha ammesso: “la porta è sempre aperta“.