Incendio ospedale Umberto I Roma: Fatti, vittime e cause del tragico evento

Vigili del fuoco a lavoro per l'incendio in una sala operatoria del reparto di chilurgia all'ospedale Umberto Primo. Roma 12 settembre 2014. ANSA/ANGELO CARCONI

Incendio al Policlinico Umberto I di Roma: evacuato il pronto soccorso

Un incendio è scoppiato ieri sera, poco dopo le 20:30, presso il Policlinico Umberto I di Roma. Secondo le informazioni disponibili, le fiamme si sono propagate nella sala Tac, coinvolgendo la strumentazione presente. Di conseguenza, è stata avviata l’evacuazione preventiva del pronto soccorso. Al fine di affrontare l’emergenza, le squadre dei vigili del fuoco sono state prontamente inviate sul posto per spegnere l’incendio.

Intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute tempestivamente per affrontare l’incendio al Policlinico Umberto I di Roma. Il fuoco ha interessato la sala Tac, dove è stata danneggiata la strumentazione utilizzata per le scansioni. Al fine di garantire la sicurezza di pazienti e personale, è stata avviata l’evacuazione preventiva del pronto soccorso. I vigili del fuoco stanno lavorando per spegnere le fiamme e contenere l’incendio.

Evacuazione del pronto soccorso per garantire la sicurezza

A seguito dell’incendio al Policlinico Umberto I di Roma, è stata avviata l’evacuazione del pronto soccorso. Le fiamme si sono sviluppate nella sala Tac, danneggiando la strumentazione utilizzata per le scansioni. Al fine di garantire la sicurezza di pazienti e personale, è stata presa la decisione di evacuare preventivamente l’area interessata. Le squadre dei vigili del fuoco sono sul posto e stanno lavorando per spegnere l’incendio e contenere la situazione.