Inseguimento a Roma: spari e carabinieri feriti su via Aurelia

Un inseguimento mozzafiato

Un folle inseguimento si è verificato oggi intorno alle 12.30 in via Aurelia, tra Bracciano e Civitavecchia, in provincia di Roma. La corsa, ripresa da alcuni cellulari e postata sui social, ha visto una gazzella dei carabinieri inseguire un Doblò in fuga.

Spari in aria per fermare la macchina

Durante l’inseguimento, sono stati uditi spari in aria, presumibilmente sparati dai carabinieri nel tentativo di fermare la macchina in fuga. Al momento, la dinamica esatta dell’evento è ancora da accertare.

La fine dell’inseguimento

Il video dell’inseguimento mostra la gazzella dei carabinieri che sfreccia dietro al Doblò in fuga. L’inseguimento si è concluso quando il veicolo è stato costretto a fermarsi al porto di Traiano.

Carabinieri feriti

Secondo le prime informazioni, alcuni carabinieri sarebbero rimasti feriti durante l’inseguimento. Al momento, non sono ancora disponibili dettagli sulle loro condizioni.

Indagini in corso

Le autorità stanno attualmente indagando sull’incidente per stabilire la dinamica esatta dell’inseguimento e le ragioni che hanno portato alla fuga del veicolo. Ulteriori informazioni saranno fornite al termine delle indagini.

Conclusioni

Questo folle inseguimento in via Aurelia ha creato grande scompiglio nella zona. Le autorità stanno lavorando per fare luce sull’evento e assicurare alla giustizia i responsabili.