Jacob Elordi protagonista di “Sultburn”: anticipazioni e curiosità

Jacob Elordi torna al cinema con “Saltburn”: uscita prevista il 22 novembre 2023. Il film, scritto e diretto da Emerald Fennell, vanta un cast di giovani talenti tra cui Elordi, Barry Keoghan e Rosamund Pike. L’attore 26enne sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera, con diversi progetti cinematografici in arrivo.

Jacob Elordi Saltburn: tutti i dettagli

Jacob Elordi è un attore molto richiesto ad Hollywood. Dopo il successo della trilogia di “The Kissing Booth” su Netflix e della serie “Euphoria”, Elordi farà il suo debutto al cinema con “Saltburn”. Nel film, interpreta Felix Catton, uno studente affascinante e aristocratico dell’Università di Oxford. L’incontro con Oliver Quick (Barry Keoghan), uno studente goffo, cambierà radicalmente la vita di entrambi, portando Oliver a essere attratto dalla vita di lusso e ostentazione di Felix e della sua famiglia.

Jacob Elordi: un’epoca d’oro nella carriera

Jacob Elordi sta conquistando sempre più spazio nell’industria cinematografica di Hollywood. A novembre, sarà al cinema con “Saltburn” e negli Stati Uniti con “Priscilla”, diretto da Sofia Coppola, in cui interpreta un impeccabile e carismatico Elvis Presley. Per quanto riguarda la serie “Euphoria”, non ci sono ancora notizie sulla terza stagione, molto attesa dai fan. In definitiva, possiamo dire che Jacob Elordi sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera, con molte opportunità che si presentano.