José Sebastiani, dietro il dolce sorriso l’angosciante rivelazione: “vederlo così era straziante” | La preoccupazione di Amadeus e Giovanna

José Sebastiani

Il dolore di Giovanna Civitillo e Amadeus (Fonte RaiPlay) - tendenzediviaggio.it

La straziante confessione del conduttore Amadeus sulla sua preoccupazione e quella di Giovanna verso il loro unico figlio José: cosa ha raccontato. 

La storia d’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo ha prima diviso l’opinione pubblica e poi emozionato tutti in quanto la coppia si è con gli anni mostrata sempre più solida ed affiatata. Nonostante questo i momenti difficili non sono mai mancati così come le preoccupazioni.

Tra queste anche una legata a José ossia il loro primo ed unico figlio, nato nel gennaio del 2009. Nel corso di una sua intervista a cuore aperto al settimanale Oggi, il conduttore ha parlato proprio del suo secondogenito e di un momento difficile che si sono ritrovati ad affrontare.

Amadeus, la straziante confessione su José: cosa è successo

José è ormai una presenza fissa al fianco del padre ed il pubblico del Festival di Sanremo in questi cinque anni lo ha visto crescere. Il ragazzo ha infatti accompagnato suo padre in questa lunga avventura e lo ha fatto anche insieme a sua madre Giovanna Civitillo. Lo ha fatto anche quando il conduttore si è visto costretto ad organizzare un Festival di Sanremo senza pubblico a causa del Covid.

Un periodo complicato per tutti ma Amadeus ha confessato: “Mio figlio José era cambiato molto durante il lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare, era nervoso. Poi finita l’emergenza di quei mesi, è tornato quello di sempre”. Ma come sta oggi José?

La confessione di Amadeus e Giovanna (Foto ANSA) – tendenzediviaggio.it

José Amadeus, come sta oggi? Il punto della situazione

Il pubblico ha visto José cambiare nel corso degli anni e di quel bambino adesso vi è solo un lontano ricordo. Il secondogenito di Amadeus ha infatti da poco spento 15 candeline ed è ormai un ragazzo. Come sempre ha accompagnato suo padre anche in questa edizione del Festival prendendo una pausa di alcuni giorni dagli studi e dagli allenamenti in quanto gioca nelle giovanili dell’Inter, la sua squadra del cuore e del padre.

José inoltre è parte integrante di questa edizione della kermesse in quanto ha consigliato proprio lui ad Amadeus di scegliere Mattia Stanga e Daniele Cabras per il Prima Festival. Per quanto riguarda i suoi artisti preferiti in gara non si sa molto ma quel che sembra certa è la sua predilezione per Geolier.