Jasmine Carrisi, beccata di nascosto a prendere in braccio il figlio di Romina: la sua espressione dice tutto

Jasmine prende in braccio il bambino di Romina

Jasmine e Romina - trendenzediviaggio.it

Jasmine Carrisi, la giovane donna beccata a prendere in braccio di nascosto il figlio di Romina. 

Ancora un volta la famiglia Carrisi nel mirino del chiacchiericcio ‘più sfrenato. Non centra assolutamente il mitico Albano, che è tuttora uno dei cantanti italiani più amati non solo nel nostro Paese ma nel mondo. Non per  nulla è molto attivo anche dal punto di vista live per l’immensa gioia dei suoi tanti estimatori.

Estimatori, soprattutto quelli della prima ora, che sognavano un ritorno di fiamma con la sua tanto celebre ex moglie che tuttavia non c’è mai stato. Per lui lei oggi è come una sorella. Dunque la loro reunion, avvenuta ormai diversi anni fa, è da vedersi solo in ambito prettamente artistico e musicale.

Ovviamente i due sono molto legati. E lo sono non solo perché sono stati insieme praticamente una vita ma soprattutto perché hanno costruito una meravigliosa famiglia. Tuttavia l’artista di Cellino San Marco ne ha costruita pure un’altra con la divina Loredana Lecciso, mettendo al mondo Albano Jr e la bellissima Jasmine.

Jasmine Carrisi, beccata di nascosto a prendere in braccio il figlio di Romina

La ragazza pare ormai ben interessata a lavorare nel vasto mondo dello Spettacolo e ancora di più a quello della musica.  E pare che questa sua decisione sia risultata vincente dal momento che sta ottenendo buoni consensi per le sue notevoli capacità vocali. Ora i fan si aspettano pure un bel duetto con il suo tanto celebre genitore.

Per la verità ciò in TV sarebbe avvenuto durante una loro partecipazione, nelle vesti di ospiti, al Cantante Mascherato. Jasmine è legatissima alla sua famiglia di origine,  nonché alla sorellastra Romina Jr che è diventata di recente mamma per la prima volta, mettendo al mondo un bel maschietto che ha deciso di chiamare Axel Lupo. Ora il piccolino è stato visto in braccio alla zia. Lei lo ha fatto di nascosto. Lo scatto parla molto chiaro in merito, così come la sua espressione.

Jasmine prende in braccio il bambino di Romina
Romina e Jasmine tendenzediviaggio.it

Lo scatto non mente

In realtà è stata proprio la neo mamma a  riprendere la foto in questione in una sua Storia sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dopo che Jasmine l’aveva caricata in una sua. La novella zia è bellissima, ben truccata e in tenuta sportiva, con i capelli sciolti. Si vede chiaramente che  è commossa e che le lacrime stanno per arrivare copiose sul suo bel viso.

Ovviamente anche i nonni Albano e Romina si saranno emozionati tantissimo quando hanno vissuto la prima esperienza di tenerlo in braccio, così come il papà della creatura, il regista televisivo Stefano Rastelli, che la ragazza ha conosciuto mentre lui si occupava della regia di Oggi è un altro giorno.