Kate Middleton, il vero motivo dell’intervento all’addome: “l’ha fatto sicuramente” | Alcuni pensavano al peggio

L'intervento all'addome di Kate Middleton

Kate Middleton tendenzediviaggio

Kate Middleton spaventa i fan. Il reale motivo del suo intervento all’addome. Che cosa ha davvero fatto.

La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. Nessuno in effetti se la aspettava anche perché lei fino a poco tempo prima aveva fatto presagire qualcosa a riguardo. Ora lei sta bene. L’operazione è andata  buon fine ma deve ancora stare in ospedale. Almeno una decina di giorni o forse quattordici.

Successivamente tornerà a casa dove prenderà il via la riabilitazione. Dal canto suo la divina Kate ha voluto ringraziare dal profondo del cuore tutte quelle persone, che sono tra l’altro assai numerose, che si sono preoccupate per lei. In ogni caso ha invitato tutti quanti a evitare l’eccessivo chiacchiericcio a riguardo.

Ora lei ha bisogno di riposare. Indubbiamente però il fatto che abbi subito un’intervento all’addome non è qualcosa da prendere alla leggera. Ergo è normale che il grande pubblico e soprattutto i suoi fan, compresi quelli della prima ora, si siano molto spaventati quando ne sono venuti a conoscenza.

Kate Middleton, il vero motivo della sua operazione all’addome

Tanto più che, conoscendo il suo grande amore per i bambini e  il suo vivo desiderio di allargare ulteriormente la sua famiglia, pensavano che lei avesse bisogno di alcuni accertamenti magari per notare se fosse in dolce attesa o se invece lo fosse già e volesse monitorare meglio “il tutto”. Le cose invece non stanno così.

Tuttavia il suo intervento è avvolto in un grande mistero che rende dunque la faccenda ancora più interessante. Diciamo che le informazioni mediche, vista la grande importanza del personaggio, sono rimaste super riservate. Eppure sarebbero comunque riusciti a trapelare i motivi che abbiano spinto la Middleton a sottoporsi all’operazione all’addome.

L'intervento all'addome di Kate Middleton
Kate Middleton tendenzediviaggio

Dalla diastasi addominale all’addominoplastica

Diciamo che andiamo avanti per supposizioni. E parliamo di quelle fatte dai suoi sostenitori. Alcuni sostengono che lei soffra di diastasi addominale proprio come la bellissima Noemi Bocchi, la compagna del mitico Francesco Totti. Altri ancora invece dichiarano che secondo loro potrebbe trattarsi di addominoplastica.

Quel che è certo è che non si è trattato di una passeggiata visto che lei, come già giustamente detto poco fa, dovrà rimanere in ospedale per diversi giorni. Tuttavia, al di là delle chiacchiere, che in queste ore si stanno facendo assai incessanti, non mancano ovviamente gli auguri di pronta guarigione a Kate in veste anche di mamma di 3 bimbi.