Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il dramma li ha completamente travolti: la triste notizie è arrivata nello studio dentistico

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, coinvolti in un tristissimo episodio. Superare quel dramma è molto difficile

Quello che doveva essere a detta di molti un semplice flirt estivo, si è trasformato in un amore profondo e duraturo che ha portato Bobo Vieri e Costanza Caracciolo a costruire una meravigliosa famiglia. Il legame ha permesso alla coppia di affrontare anche drammi difficili da superare.

Entrambi sono celebri nel mondo dello spettacolo, ma in ambiti diversi. Costanza Caracciolo, classe 1990 e originaria della Sicilia, è una showgirl e attrice che ha raggiunto il successo grazie al tg satirico Striscia la Notizia, in qualità di velina bionda.

Bobo Vieri, nato nel 1973 a Bologna, è stato uno dei calciatori più talentuosi della sua generazione. Nel 1989 inizia la sua carriera da professionista giocando in diverse squadre di altissimo livello. All’anagrafe è Christian, ha anche giocato nella nazionale italiana.

Sembra quasi un cliché che un calciatore ed una velina inizino una storia d’amore, ma è proprio ciò che è accaduto a Bobo e Costanza. Lo sportivo, dopo aver condotto una vita da playboy, si è fatto rubare il cuore dalla bellissima showgirl siciliana.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, la storia d’amore

Tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri non è stato un colpo di fulmine. I due si conoscevano da tempo, ma non è una novità che da una grande amicizia, nasca un amore immenso. Nel 2017, dopo una cena a Roma, il loro rapporto si è trasformato in quello che sembrava un flirt estivo. «Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto di più di quello che avrei mai sognato», ha ammesso la showgirl.

Per Bobo è stato piuttosto naturale comprendere di aver trovato la donna giusta, tanto da aver bruciato le tappe: “Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente. Men che meno di programmare: io sono negato per la programmazione, devo vivere il daily“, ha raccontato il calciatore al Corriere della Sera.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il dramma doloroso – Credit Instagram “tgcom24” – Tendenzediviaggio.it

Il dramma di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri decidono di unirsi in matrimonio nel 2019 con una cerimonia in gran segreto: “Eravamo in quattro, noi due e i testimoni. Poi, più avanti, magari faremo una festa con tutti. L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in Comune a informarci e poi ci siamo sposati“, ha raccontato l’ex velina. Nonostante l’amore, i coniugi hanno affrontato un terribile dramma, difficile da superare.

Nel 2017, Costanza Caracciolo ha subito un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza: «Ero dal dentista quando uscì su giornali e siti la notizia che ero incinta. Di lì a poche ore venni invece a sapere che avevo perso il bimbo. [..] Fu il giorno più brutto della mia vita, ne uscii devastata», ha raccontato l’ex velina al settimanale sportivo “Fuorigioco”. Fortunatamente, anche se con difficoltà, i coniugi hanno superato quel terribile dolore ed hanno messo al mondo due splendide bambine: Stella nel 2018 e Isabel nel 2020.