Le festività natalizie sono arrivate al termine, ma c’è ancora una festa da non perdere: la Befana da Fattoria Santo Stefano! L’occasione perfetta per trascorrere una giornata in famiglia immersi nella natura delle campagna di Maccarese, con animazione interamente dedicata ai più piccoli anche in caso di maltempo grazie agli ampi locali a disposizione e deliziose specialità della casa a base di ingredienti freschi e genuini.

Il menù alla carta offre una vasta scelta di prelibati primi piatti come pappardelle al cinghiale e granella di castagne o ravioli di provola alla crema di zucca e porcini, e una selezione di ottima carne come il filetto alla crema di pistacchi, lombo danese o di scottona, e tartare di crudo.

Trascorri l’Epifania alla Fattoria Santo Stefano per una giornata indimenticabile in compagnia della Befana a Fiumicino, la simpatica vecchina che tutti i bambini amano, senza rinunciare alla buona cucina.

 

Per informazioni e prenotazioni, chiamaci al numero 06 6657 9026 o visita il nostro indirizzo in Via della Muratella, 659, 00054 Maccarese – Fiumicino (Rm). Non perdere l’opportunità di trascorrere una giornata speciale con la tua famiglia alla Fattoria Santo Stefano.

Valeria Fossatelli
About Author

Valeria Fossatelli

Valeria Fossatelli, giornalista, nata a Roma nel 1992, si laurea in Letteratura Inglese e si specializza in Giornalismo e Comunicazione Politica ed Istituzionale. Lavora da anni nel campo della comunicazione pubblicitaria, politica e aziendale per enti pubblici e privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *