“Lo strangolano nel sonno”: Amadeus terrorizzato | È sbiancato appena li ha visti: la minaccia è sotto gli occhi di tutti

Amadeus

Amadeus sotto shock (Foto ANSA) - tendenzediviaggio.it

Momento di alta tensione durante la quarta serata del Festival di Sanremo con Amadeus parso particolarmente preoccupato: ecco cosa è accaduto.

La quarta serata del Festival di Sanremo ha regalato non poche emozioni e non solo al pubblico da casa. Un appuntamento infatti ricco di sorprese anche per lo stesso conduttore Amadeus che ha già annunciato il suo addio alla kermesse musicale più famosa di tutta Italia.

Per questo motivo, il suo amico e collega Fiorello ha deciso di confezionare qualche sorpresa per lo stesso conduttore. Una in particolare ha stupito il pubblico ma allo stesso tempo scatenato anche la particolare reazione del conduttore.

Alcuni utenti social hanno infatti messo in evidenza la reazione preoccupata di Amadeus alla decisione di Fiorello ma vediamo cosa è accaduto.

Festival di Sanremo, sorpresa da parte di Fiorello: arrivano anche loro

Fiorello è stato parte integrante di questo Festival di Sanremo e per questo ha organizzato in prima persona alcune sorprese. Per esempio, il conduttore ha rivelato di aver pensato al famoso siparietto di John Travolta e del Ballo del Qua Qua. Episodio che ha scatenato le polemiche e messo in difficoltà lo stesso Amadeus. Nonostante questo, Fiorello ha deciso di riprovarci per regalare una sorpresa all’amico di sempre.

Durante la quarta serata della kermesse, il comico si è presentato all’esterno dell’Ariston con il maestro Peppe Vessicchio e non solo. Con lui infatti erano presenti anche due nomi noti della musica italiana ossia i Jalisse che hanno vinto il Festival con il brano dal titolo Fiumi di parole. Un ritorno che ha scatenato gli utenti social che hanno commentato tutto con la consueta ironia.

Il ritorno dei Jalisse (Foto ANSA) – tendenzediviaggio.it

I Jalisse al Festival: la reazione di Amadeus

I Jalisse hanno in prima persona confermato di aver inviato diverse canzoni al Festival nel corso degli ultimi 25 anni ma di non aver mai convinto nessuno dei direttori artistici. In questa edizione sembravano essere ad un passo dal loro obiettivo ma le scelte di Amadeus si sono rivelate essere completamente diverse. I due però hanno lavorato per essere all’Ariston e ci sono riusciti.

La reazione di Amadeus al loro arrivo però non è passata inosservata e lo confermano i social: Amadeus è così terrorizzato dai Jalisse. Lui davvero ha paura che lo strangolino nel sonno…“. Un momento quindi atteso da tutti, tranne che dal noto conduttore.