Rete 4, volto noto ridotto a brandelli: “…caduta in disgrazia” | Purtroppo per lei non c’è più speranza

Personaggio noto fatto a pezzi

Mediaset - Depositphotos - tendenzedoiviaggio.it

Rete 4, volto assai noto fatto a pezzi: ” caduta in disgrazia”. Per lei non c’è stato più nulla da fare.

Dalle stelle alle stelle, potremmo dire. Ovviamente quando si utilizza questo detto ci si spaventa e non si pensa bene. Tra l’altro con il momento particolarmente difficile che stiamo vivendo oggi sentire parlare in qualche maniera di caduta non è il massimo. E non è ancora di più se si aggiunge pure la parola disgrazia.

Difatti, per unire le due parole, cadere in disgrazia è qualcosa di decisamente molto grave anche se tuttora più comune di quanto si pensi. Non per nulla sono davvero tante le realtà, molte delle quali apparivano tra le più solide in assoluto, che poi si sono viste inesorabilmente crollare quasi da un giorno all’altro.

Altre ancora hanno pensato bene di provvedere a fare dei sonori tagli di personale al fine di far quadrare i conti. E poi c’è chi come Google, che per investire al massimo sull’Intelligenza Artificiale, ha deciso di inviare un botto di lettere di licenziamento. Insomma, la situazione sul  fronte lavoro non è di certo molto rosea.

Rete 4, volto noto ridotto a brandelli, “caduta in disgrazia”

Anche il vasto mondo dello Spettacolo e quello televisivo nello specifico hanno subito degli scossoni. Mediaset poi negli ultimi periodi ha visto al suo interno tantissimi cambiamenti che sono definibili in certi casi come delle autentiche rivoluzioni che hanno lasciato a bocca aperta moltissimi telespettatori.

Ora su Rete 4 è successo di recente un fatto che ha scosso moltissime persone. Un volto assai noto è stato ridotto, ovviamente metaforicamente parlando, a brandelli. Si è parlato, senza se e senza ma,  di qualcuno che, come accennato poco fa, di una donna ” caduta in disgrazia”. Per lei pare che non sia più davvero nulla da fare. Lei che era fino a poco tempo fa sulla cresta dell’onda.

Personaggio noto fatto a pezzi
Ferragni vs Corona tendenzediviaggio.it

La riflessione di Mauro Corona su Chiara Ferragni

La persona in questione è Chiara Ferragni. Ne hanno parlato a  E’ Di Nuovo CartaBianca, il programma d’informazione condotto dalla splendida Bianca Berlinguer che ha di recente lasciato la Rai per approdare a Mediaset, dopo un lungo corteggiamento professionale da parte di Pier Silvio Berlusconi. Qui si è sottolineato della cattiveria gratuita  messa ovunque in atto nei confronti dell’imprenditrice.

Nel chiacchierare con Mauro Corona, suo grande amico e storico opinionista, è stato impossibile non parlare della nota influencer e del nuovo e incessante chiacchiericcio sulla sua persona. Lo scrittore tra le altre cose ha dichiarato, dopo averla riempita di complimenti:” Una volta che è caduta in disgrazia, si esulta tutti in maniera vigliacca“.