Lorenzo Amoruso, ci ha messo poco a trovare l’amore della sua vita: Manila buttata nel dimenticatoio in un lampo

Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso, ex calciatore - Credit Instagram "lorenzo_amoruso_" - Tendenzediviaggio.it

Lorenzo Amoruso, finalmente ritrova l’amore e la serenità al suo fianco. Manila resta solo un lontanissimo ricordo

Lorenzo Pier Paolo Amoruso è un dirigente sportivo che, durante la sua giovane età, ha intrapreso una brillante carriera nel mondo del calcio. Lorenzo non è diventato famoso solo per il suo talento sportivo, ma ha occupato un posto fisso nel mondo dello spettacolo anche per la sua vita privata.

Nasce nel 1971 a Bari, più precisamente a Palese. In giovane età, inizia la sua carriera sportiva nella squadra del suo quartiere, ma in poco tempo debutta in serie A nella primaverile del Bari. Il salto di qualità è immediato grazie al suo talento che dimostra fin dalle prime scese in campo.

Nel 1995 passa alla Fiorentina ed inizia a tutti gli effetti il suo percorso che lo porterà a conquistare premi e riconoscimenti importanti come la Coppa Italia e la Supercoppa italiana . Nel 2010, la squadra toscana lo assume come dirigente e Lorenzo resta in carica per due anni.

Dopo essersi ritirato dalla carriera in campo, non riesce ad abbandonare la sua passione e appare in diversi programmi televisivi in qualità di opinionista. Nel 2016 passa anche alla conduzione di Squadre da incubo al fianco di Gianluca Vialli e diventa celebre nel mondo dello spettacolo anche grazie alla sua vita privata.

Lorenzo Amoruso, la storia d’amore con Manila Lazzaro

Lorenzo Amoruso diventa celebre nel mondo dello spettacolo anche grazie alla sua storia d’amore con la famosissima Manila Lazzaro. Durante la storia d’amore durata circa 5 anni, la coppia prende parte al talent Temptation Island in cui mettono alla prova il loro sentimento.

La relazione termina nella primavera 2023 e Lorenzo confessa: “Da quando a metà aprile mi ha ridato in malo modo le chiavi di casa, non ci siamo più visti né sentiti“. L’ex calciatore, durante un’intervista a Novella 2000, ha raccontato: “È stata lei a cambiare negli ultimi mesi in cui stavamo insieme e non la riconoscevo più. Tant’è che io dopo il nostro addio ho scelto di confrontarmi con un professionista e lei poco dopo ha presentato pubblicamente il nuovo compagno”.

Lorenzo Amoruso, ritrova l’amore dopo Manila

“Dopo Capodanno avevo capito che la nostra relazione non funzionava più. E c’erano troppe discussioni inutili. Probabilmente in quel momento lei aveva iniziato a frequentare un’altra persona, e forse lo sentiva anche da prima”, ha raccontato Lorenzo a Novella 2000.

Tuttavia, da qualche mese, l’ex calciatore barese ha voltato pagina e nella giornata di San Valentino ha ufficializzato la nuova love story pubblicando una foto su Instagram. “Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Buon San Valentino Princess”, scrive Lorenzo.