Caterina Balivo, gioia grande in Rai: la famiglia si allarga con l’arrivo di un maschietto | Coppia al settimo cielo

Caterina Balivo

Caterina Balivo, conduttrice de "La volta buona" - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Caterina Balivo, annuncia la lieta notizia in diretta televisiva. Sarà un bellissimo maschietto: di seguito i dettagli

Caterina Balivo è una delle donne più celebri del mondo dello spettacolo che, grazie alla sua semplicità, ha conquistato l’affetto dell’Italia intera. Nasce nel 1980 a Napoli, precisamente a Secondigliano.

A soli 19 anni partecipa al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi al terzo posto. Nonostante la mancata vittoria, i riflettori si accendono sulla bellissima Caterina che inizia a muovere i primi passi nel panorama televisivo italiano. Nel 2000 viene selezionata come valletta di Fabrizio Frizzi nel programma “Scommettiamo che?”.

Nonostante il successo e la popolarità che riscuote grazie alla sua presenza scenica, Caterina collabora con il quotidiano Il Corriere di Napoli e nel 2002 ottiene il tesserino da Giornalista Pubblicista. Tuttavia, a seguito di alcune sanzioni e irregolarità, la Balivo rinuncia al suo titolo e continua la carriera nel mondo dello spettacolo.

Da quel momento, la Balivo inizia una carriera brillante che spazia dalla recitazione alla conduzione di programmi televisivi. Nel 2004 avviene il suo debutto in Rai e presenta Unomattina. L’anno seguente è al timone di Linea Verde e Festa Italiana, diventando uno dei volti più amati della tv di Stato. Ancora oggi, la Balivo gode di grande visibilità ed ha conquistato l’affetto di milioni di telespettatori.

Caterina Balivo, non si nasconde di fronte alle critiche

Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva che da oltre 20 anni, intrattiene il grande pubblico ed occupa un posto fisso nei palinsesti Rai. Dai telespettatori è molto amata, ma non sono mancate le critiche soprattutto da parte dei media: “Potrei dirle che la differenza tra stampa, social e chi monta articoli ad hoc per generare click è tanta… Ma non lo farò“.

La conduttrice napoletana non ha potuto tacere ed ha ammesso: “Non sono brutta, non ho drammi, ho un marito e due figli. A 19 anni avevo il primo contratto in Rai e a soli 26 avevo le mie prime serate. Se fossi invidiosa, molto probabilmente, mi starei antipatica anch’io. Siamo cresciuti con la favola della piccola fiammiferaia che, pian piano, ce la fa. Nel momento in cui ti poni come una donna ambiziosa, che non si vuole mortificare e con un suo pensiero ben preciso, iniziano ad arrivare i detrattori“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Caterina Balivo, la lieta notizia in Rai: arriva un maschietto

Caterina Balivo, da settembre 2023, è al timone del nuovo programma Rai intitolato “La volta buona”. Il successo della trasmissione è stato immediatamente evidente grazie alle interviste che Caterina conduce con grande sensibilità. Il programma regala grandissime emozioni al pubblico come accaduto nella puntata del 16 febbraio.

Ospite in trasmissione c’è Amedeo Goria per festeggiare i suoi 70 anni. Alla celebrazione in studio ha partecipato anche sua figlia Guenda e insieme al compagno Mirko Gancitano, hanno rivelato in diretta televisiva il sesso del loro bambino che arriverà a breve. Nascerà un bellissimo maschietto e Guenda ha pensato di chiamarlo Noah: “E’ un nome biblico…Colui che porta sollievo”.