Lorenzo balla con le stelle, il sostegno di papà Rocco Siffredi

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, fa il suo debutto a Ballando con le stelle su Raiuno. L’attore del porno ha mostrato il suo sostegno al figlio sui social, chiedendo ai suoi fan di inviare energia positiva. Lorenzo, che lavora con suo padre dietro le quinte, si è presentato come una persona riservata e poco attiva sui social. Ha raccontato di essere laureato in Economia e di lavorare nel mondo della regia e del business. Ha anche parlato della necessità di educare i giovani su contenuti appropriati.

L’esibizione di Lorenzo Tano a Ballando con le stelle

L’esibizione di Lorenzo Tano a Ballando con le stelle non ha ottenuto voti molto alti dai giudici. Guillermo Mariotto ha commentato ironicamente che ha visto “uno scarafaggio in un ballo di galline” e ha votato zero. Tuttavia, tutti sono rimasti colpiti dal feeling tra Lorenzo e la sua partner Lucrezia Lando. Selvaggia Lucarelli ha mostrato particolare interesse per la trama della storia che i due ballerini stavano raccontando.

Il consiglio di Rocco Siffredi a Lorenzo Tano

Lorenzo ha rivelato che suo padre gli ha consigliato di concentrarsi solo sul ballo e di non pensare a ciò che accade all’esterno. Ha fatto riferimento a un incidente con un pezzo del microfono che ha causato un imprevisto durante la sua esibizione.

In conclusione, Lorenzo Tano ha fatto il suo debutto a Ballando con le stelle con il sostegno del padre Rocco Siffredi. Nonostante i voti non altissimi dei giudici, ha mostrato un buon feeling con la sua partner e ha raccontato la sua esperienza nel mondo della regia e del business. Ha anche sottolineato l’importanza di educare i giovani su contenuti appropriati.