Lorenzo Biagiarelli, la confidenza fatta alla Clerici su Selvaggia Lucarelli: “ha cambiato idea” | Purtroppo era inevitabile

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli - Tendenzediviaggio.it

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Il cuoco Lorenzo Biagiarelli si sbottona con Antonella Clerici circa il suo rapporto di coppia: la clamorosa rivelazione in diretta.

Il food-blogger cremonese Lorenzo Biagiarelli è approdato a grande notorietà grazie alla sua occupazione sui social, visibilità ulteriormente amplificata dalla sua relazione con Selvaggia Lucarelli.

La coppia fila da anni d’amore e d’accordo nonostante il rilevante gap anagrafico tra i due: Lorenzo Biagiarelli, infatti, ha 33 anni, mentre l’opinionista di “Ballando con le Stelle” spegnerà 50 candeline sulla torta nel luglio del 2024.

Da anni inserito nel cast fisso del programma “È sempre mezzogiorno”, Lorenzo Biagiarelli nel 2022 ha preso parte anche al talent di Milly Carlucci, ove la fidanzata milita nel ruolo di giurata, e la sua partecipazione ha originato non poche polemiche.

Il cuoco, però, era perfettamente consapevole che la sua presenza avrebbe sollevato immancabili rumors, e ha rivelato a “Vanity Fair”: “Diciamolo: sono a ‘Ballando con le Stelle’ perché sono il fidanzato di Selvaggia e lei è in giuria, anche se nel programma a far andare avanti o meno qualcuno è il pubblico“. Inizialmente, Lorenzo Biagiarelli avrebbe infatti esitato di fronte alla proposta di Milly Carlucci…

Lorenzo Biagiarelli e l’influenza della fidanzata Selvaggia

Il food-blogger ha confessato a “Vanity Fair” di non aver immediatamente accettato la proposta di Milly Carlucci: “Le ho detto che non lo volevo fare, sia perché sapevo che lo avrei fatto come ‘fidanzato di…’, e sia perché con il ballo non c’entro niente. Poi, però, ho pensato a tanti ex concorrenti che, dopo ‘Ballando’, sono cambiati nel rapporto con il proprio corpo e, soprattutto, con l’altro“.

Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, lo avrebbe inoltre incoraggiato a uscire dalla sua comfort zone, e Biagiarelli ha raccontato: “È difficile che Selvaggia dica una cosa non giusta e, con il tempo, ho imparato a fidarmi ciecamente dei suoi consigli. Quando mi vedeva comprare delle cose assurde dai negozietti cinesi, mi ha detto: ‘Ma perché non provi a farne una professione?’. Mi capisce meglio di quanto mi capisca io, e con ‘Ballando’ non volevo ripetere lo stesso errore…“. In effetti, nonostante il cuoco non abbia raggiunto il podio del talent, egli ha maturato nuove consapevolezze e, a sua volta, ha poi aiutato la fidanzata a superare i propri limiti.

Lorenzo Biagiarelli e Antonella Clerici - Tendenzediviaggio.it
Lorenzo Biagiarelli e Antonella Clerici – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Lorenzo Biagiarelli e l’ammissione su Selvaggia: “Solo gli stupidi non cambiano idea”

Attualmente, Lorenzo Biagiarelli popola quotidianamente il colorato parterre di “È sempre mezzogiorno”, e nel corso delle dirette si lascia andare anche a rivelazioni di natura privata con la collega Antonella Clerici.

In una recente puntata del format, il food-blogger ha raccontato di aver convinto la fidanzata a superare la sua avversione per la cipolla. Complice la sua abilità ai fornelli, il cuoco è riuscito a deliziare il palato di Selvaggia, ed ha commentato: “Solo gli stupidi non cambiano idea!“.