Luciana Littizzetto, bikini striminzito e occhiali da diva: sotto i vestiti si nasconde una vera top model
Luciana Littizzetto, come non l’avete mai vista prima. Sotto gli abiti scuri, si nasconde una sex symbol: di seguito la foto inedita
Luciana Littizzetto è un’attrice, una conduttrice ed una comica di origini torinesi. Da sempre si è contraddistinta e si è fatta amare dal grande pubblico per il suo senso dell’umorismo e memorabili sono le letterine recitate sul bancone di “Che tempo che fa“.
Il 2023 è stato un anno di svolta per l’iconica Luciana che insieme a Fabio Fazio, suo fedele compagno di avventure professionali, è sbarcata su canale Nove di Discovery Italia. La conduttrice sembra aver ritrovato la libertà di affrontare temi che le stanno a cuore.
Infatti, non dovrà più preoccuparsi degli attacchi dei politici che sembravano più interessati alle sue battute piuttosto che alle vicende di interesse sociale. Eppure Luciana ha affrontato temi fondamentali come la lotta contro il bullismo o il femminicidio.
Durante una delle prime puntate su canale Nove, la conduttrice torinese ha letto un’emozionante letterina: «Vai a scuola pieno di paura perché ci sono dei compagni che ti perseguitano [..] Ti svelo un segreto: non c’è niente di impossibile, una soluzione si trova sempre, non devi arrenderti. [..] La cosa davvero impossibile è tenersi tutto dentro, sopportare e soffrire senza dire niente a nessuno“.
Luciana Littizzetto, l’addio a Rai
Dopo tanti anni trascorsi sul bancone di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto ha seguito il suo amico e collega Fabio Fazio sul canale Nove di Discovery. La conduttrice torinese ha voluto dare il suo ultimo saluto alla Rai e lo ha fatto in gran stile come per sua consuetudine.
Durante una puntata del talk show di Rai 3, la Littizzetto ha detto addio alla Rai con una delle sue letterine: “Cara Rai, restiamo amici, chissà… Magari un giorno ci ritroveremo. Spero in un’Italia un po’ diversa, in cui la libertà sia salvaguardata, e dove il dissenso sia sempre reale. Dove chi fa il ministro non abbia paura di chi fa il saltimbanco. E non dimenticarti mai che il servizio pubblico è sempre di tutti: di chi governa e di chi pensa al contrario, e persino di quelli che non sono andati a votare. P.S., Bella ciao!“.
Luciana Littizzetto, come una diva: bikini e occhiali da vista
Luciana Littizzetto è una donna di spettacolo che si è fatta amare dal pubblico italiano per la sua schiettezza e per l’ironia che la rende unica. Quanto alla sfera privata, la conduttrice torinese ha sempre cercato di mantenere massima riservatezza sulla sua vita lontana dalle telecamere.
Nonostante questo, gli occhi indiscreti dei paparazzi l’hanno immortalata priva delle sue vesti professionali ed in una versione totalmente inedita. Luciana, in una giornata al mare, sfoggiava un bikini nero che esaltava le sue forme. Un top con scollo all’americana ed uno slip a vita bassa risaltano il suo fisico snello e tonico. Nonostante i suoi 58 anni, Luciana mantiene ancora una perfetta forma fisica.