“Ma è Romina Power? Irriconoscibile”: neanche i figli la riconoscerebbero così conciata

Romina Power

Romina Power, attrice e cantante - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Romina Power, spunta la foto inedita in cui è irriconoscibile. Ecco com’è l’ex moglie di Albano

Romina Power nasce nel 1951 a Los Angeles, in America. Figlia di due stelle del cinema hollywoodiano, Tyrone Power e Linda Christian, segue inevitabilmente le orme dei suoi genitori e si appassiona ben presto al mondo dello spettacolo.

A seguito della prematura morte di suo padre, negli anni Sessanta si trasferisce in Italia con sua madre e a soli 13 anni debutta nel grande schermo. Giunta ai 17 anni Romina ha un’ampia carriera da attrice e ha già recitato in ben 14 film dove ha interpretato anche personaggi erotici.

Nel 1967 è sul set della pellicola “Nel Sole“, tratto dall’omonima canzone dell’allora esordiente Albano. Proprio nel cast del film, la Power e Carrisi incrociano per la prima volta i loro sguardi. Al contempo, l’attrice aveva già intrapreso la carriera musicale, ma nel 1969 vince il Festivalbar con “Acqua di mare“.

Tra Albano e Romina inizia un sodalizio artistico che porta i due artisti a calcare i palchi più importanti del mondo. Nel 1970 si uniscono in matrimonio e diventano una delle coppie più amate d’Italia. La loro complicità sul palco fa letteralmente emozionare milioni di telespettatori.

Romina Power, le critiche a suo figlio Yari

Romina Power e Albano Carrisi si sposano nel 1970. Un uomo e una donna così diversi, provenienti da due contesti culturali differenti che trovano il loro equilibrio e mettono al mondo 4 figli. La primogenita è Ylenia che nasce nel 1970, ma 23 anni dopo scompare misteriosamente a New Orleans e tutt’oggi resta un mistero. Nel 1973 nasce Yari, nel 1985 mettono al mondo Cristel e due anni dopo Romina Jr. Jolanda.

Il secondo figlio della coppia ha seguito le orme dei suoi genitori ed è diventato un noto musicista conosciuto nel mondo dello spettacolo. Al fianco di sua madre Romina è salito sul palco di “L’anno che verrà” in occasione del concertone di capodanno 2023 in onda su Rai 1. La performance è stata però molto criticata sui social network ed un utente ha commentato: “La certezza che il 2023 verrà ricordato come un anno di m… ha trovato conferma con l’ingresso in scena di Yari Carrisi. Romina Power, mamma chioccia silente, portatelo via!

Romina Power, spunta la foto inedita

Romina Power è una donna di spettacolo che, grazie alla collaborazione con l’icona della musica italiana Albano Carrisi, ha regalato grandissimi capolavori al pubblico. Tra i brani che hanno fatto la storia ricordiamo “Il ballo del qua qua”, “Nostalgia canaglia”, “Felicità” e moltissimi altri ancora. Anche dopo la separazione da Albano, i due artisti hanno continuato a mantenere la loro collaborazione professionale.

Negli ultimi giorni, Romina Power è tornata al centro del gossip per una foto inedita che ha invaso i social network. Uno scatto risalente a più di vent’anni fa che è stata condivisa da Giovanna Civitillo in compagnia dell’americana. La moglie di Amadeus ha commentato: “Che bel ricordo, sono solo 24 anni fa. Grazie Romina Power per la foto“. Gli utenti si sono letteralmente scatenati e qualcuno scrive: “Ma era Romina Power? Irriconoscibile“.