Letizia di Spagna costretta a rinunciare a lui, ormai per loro non c’è più speranza: addio orribile ma necessario

Triste rinuncia per Letizia Di Spagna

Letizia Ortiz tendenzediviaggio

Letizia di Spagna, la Regina costretta a rinunciare a lui. L’addio è stato straziante.

Bella, anzi, bellissima, nonché elegante e raffinata e dotata di uno charme tutto suo. Così indubbiamente si può definire, e pure a buona ragione, Letizia Ortiz. La Reina è tra l’altro da tempo considerata, insieme alla più giovane Kate Middleton, una vera icona di stile e di fashion per tantissime donne sparse nel mondo.

Non per nulla i suoi outfit non sono solo super commentati ma anche copiati e le sue foto a eventi speciali diventano in men che non si dica virali. Lei ama curare nei minimi dettagli i suoi look e dona una certa importanza agli accessori oltre che al make up che è sempre molto raffinato e adatto all’abito che ha scelto di indossare.

Chiaramente il fatto di possedere una fisicità da dieci e lode le è di grande aiuto. E questo è assolutamente innegabile. Letizia è anche una donna molto colta e attenta a tutto ciò che accade nel mondo. Inoltre è molto attiva nel campo del Sociale e quando si tratta di dare una mano ai bambini in difficoltà non si tira mai indietro.

Letizia di Spagna, costretta a rinunciare a lui

Da tanti anni è sposata con il suo Felipe e il loro amore procede a gonfie vele. Mai una nube sul loro rapporto e qualche pettegolezzo che potesse incrinare in qualche modo l’immagine di una coppia tanto unita e affiatata. I due hanno messo al mondo anche due figlie, che oggi sono grandicelle.

La maggiore è Leonor mentre la secondogenita si chiama Sofia. Le due sorelle sono molto legate e sono diventate due giovani e bellissime donne. La loro mamma soffre perché per motivi di studio sono spesso lontane da lei, soprattutto la maggiore che deve seguire la carriera militare del padre. Oltre a rinunciare a stare spesso con loro, Letizia ha però dovuto fare un’altra pesante rinuncia,  Ha dovuto rinunciare a lui.

Triste rinuncia per Letizia Di Spagna
Letizia Ortiz tendenzediviaggio

Basta giornalismo 

In poche parole quando ha sposato il suo adorato Felipe, diventando così a sua volta la regina di Spagna, ha dovuto rinunciare, senza se e senza ma, al suo lavoro di giornalista, perlopiù televisiva, che tanto amava. Certo, per lei sarà stata molto dura rinunciarvi ma la il suo consorte era stato irremovibile.

Inoltre Letizia non può in alcun modo esprimere in pubblico la sua opinione su argomenti politici. Ed è anche forse per questo motivo che il marito non ha più voluto che proseguisse con la sua professione. Dulcis in fundo, le ha fatto dimenticare il suo appartamento in centro a Madrid, facendole così cancellare con un gesto di spugna tutto il suo passato, compreso un ex marito.