“Ma quando il coming out?”: Gianni Sperti non può più nascondersi | Finalmente la verità su chi ama davvero

Gianni Sperti

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne - Credit Instagram "tutte_le_news_" - Tendenzediviaggi.it

Gianni Sperti, questa volta non può trovare via d’uscita, deve ammettere chi ama. “Ma quando il coming out?

Gianni Sperti è un celebre personaggio del mondo dello spettacolo che ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo. In passato è stato un ballerino di rock acrobatico, per poi cambiare stile e dedicarsi alla danza moderna, classica e contemporanea.

Nasce nel 1973 in un piccolo paesino in provincia di Taranto, in Puglia. In un contesto geografico così piccolo, Gianni fatica ad emergere a livello artistico. Per tale ragione, in giovanissima età si trasferisce a Roma per inseguire i suoi sogni.

Negli anni Novanta viene ingaggiato in diversi corpi di ballo grazie ai quali fa il suo ingresso nello scenario televisivo in “La sai l’ultima” e “Buona domenica”. Nel 2006 partecipa al reality show “La Talpa” e diventa un ballerino professionista del talent Amici dove inizia a riscuotere moltissima visibilità.

Durante la sua esperienza nel varietà comico “La sai l’ultima?“, Gianni incontra la showgirl Paola Barale. Con estrema passione e velocità si innamorano e convolano a nozze nel 1998. Tuttavia, il loro matrimonio dura ben poco e si dicono addio in modo burrascoso.

Gianni Sperti, il successo a Uomini e Donne

Non solo un talentuoso ballerino, Gianni Sperti è anche un personaggio dello spettacolo. La storia d’amor con Paola Barale accende i riflettori sulla sua persona. Inoltre, la sua presenza scenica dimostrata nel talent Amici, colpisce particolarmente Maria De Filippi che lo ingaggia come opinionista di Uomini e Donne nel 2003.

Da circa 10 anni, Gianni è al fianco di Tina Cipollari nel dating show più seguito dagli italiani. La coppia è inimitabile e quotidianamente divertono moltissimo i telespettatori. Guai però a farli arrabbiare. Gianni Sperti non sopporta affatto le prese in giro e le bugie e quando tronisti o corteggiatori provano a raggirare il sistema, si scatena la furia del bel pugliese.

Gianni Sperti viene braccato: “Ma quando il coming out?”

L’opinionista di Uomini e Donne è diventato una vera e propria star della televisione italiana. I telespettatori non possono far a meno della sua presenza nel piccolo schermo e il dating non sarebbe lo stesso senza Gianni Sperti. Ciò che sta maggiormente incuriosendo il grande pubblico è proprio la vita privata dell’ex ballerino. In molti si chiedono come sia possibile che, dopo la separazione da Paola Barale, Sperti non abbia più avuto alcuna relazione alla luce del sole.

L’insorgere di questi dubbi, ha portato i telespettatori a sospettare della sua eterosessualità e cercano in tutti i modi di ottenere una risposta dal diretto interessato. Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha posto il quesito che incuriosisce l’Italia intera. La risposta di Gianni è stata chiara: “Che io sia o meno omosessuale non lo dirò mai. Perché dirlo significa mettersi un’etichetta“. Come conseguenza a queste dichiarazioni, i fan si sono scatenati ed un utente ha scritto su Twitter: “Ma quando il coming out Gianni Sperti?“, dando quasi per scontato l’omosessualità dell’opinionista.