Mara Venier, addio al marito arrivato all’improvviso: tutta colpa del tradimento

Mara Venier e l'addio al marito

Mara Venier - tendenzediviaggio.it

Mara Venier, l’addio al suo bel marito è stata una terribile doccia fredda. Entra in gioco il tradimento.

I suoi fan, soprattutto quelli della prima non ci possono, o meglio, vogliono ancora credere. Eppure è tutto tristemente vero. Lei, la regina indiscussa dei pomeriggi domenicali di Rai 1, da moltissimi anni a questa parte, ha detto ciao ciao con la manina al suo consorte. Come è possibile tutto ciò?

Eppure i due fino a ieri sembravano tanto complici, uniti e innamorati. Che cosa è successo di tanto sconvolgente da far prendere, all’improvviso, questa dura e assai decisione dall’amatissima conduttrice veneta? A quanto pare un bruttissimo tradimento che lei ha subito e che l’ha molto ferita,

Per lei è impossibile accettarlo. Ovviamente si tratta di qualcosa di molto grave e di personale e, in ogni caso, difficilissimo da digerire per chiunque. Tanto più che lei è un personaggio pubblico super noto e tuttora sulla cresta dell’onda. Dunque i pettegolezzi anche sul suo privato sono sempre tanti e persino talora fastidiosi.

Mara Venier e l’addio al marito per via del tradimento

Lei ci ha fatto ormai, come si suol dire, il callo. In ogni caso cerca come può di tenere lontana la sua famiglia dal clamore mediatico. Fatto sta che sentire in questo periodo di un fattaccio del genere con la Santa Pasqua alle porte fa davvero ghiacciare il sangue nelle vene. Ok, esiste il famoso detto popolare, Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, ma trascorrerla senza chi amiamo è davvero dura.

Tuttavia lei non poteva fare altro che fare questa scelta. Non aveva pertanto alcun senso fingere che andasse tutto bene all’interno della loro vita di coppia quando, in realtà, le cose erano ben diverse. E lei che è una donna profondamente schietta, sensibile e sincera ha deciso di dire la verità.

Mara Venier e l'addio al marito
Mara e Jerry – Instagram – tendenzediviaggio.it

Con Jerry non funzionò, la tradì subito

Tuttavia il marito che lei ha lasciato non è l’affascinante Nicola Carraro con il quale l’amore procede assolutamente a gonfie vele. No, colui che lei lasciò e che la tradì, fin dal giorno delle nozze, fu niente meno che Jerry Calà.  I due furono sposati per un brevissimo periodo di tempo da giovani ma poi capirono ben presto che erano più tagliati a fare ed essere gli amici che i fidanzati o i coniugi.

Nonostante la fine del matrimonio e il tradimento che lei stessa ha scoperto, come ha raccontato a Verissimo anni fa, sono comunque rimasti in ottimi rapporti. Ancora oggi lo sono. Si sentono con una certa frequenza e  riescono anche talora a incontrarsi con le rispettive nuove famiglie.