Mara Venier, capelli corti e castani: la trasformazione è incredibile | Com’è conciata

Mara Venier come non l'abbiamo mai vista

Mara Venier tendenzediviaggio

Mara Venier beccata con i capelli corti e castani. Mai vista così.

Ci fa compagnia da anni ormai nel giorno di festa con  il suo  storico contenitore domenicale la splendida Mara Venier. Autentica zia degli italiani, sa donarci sempre, nel corso delle varie puntate, tantissime esclusive con meravigliose interviste a cuore aperto che ottiene nel suo elegante salotto televisivo.

Indubbiamente quella che ha fatto più clamore è stata quella realizzata con Belen Rodriguez che si è tolta non pochi sassolini dalla scarpa, parlando a spron battuto dei tradimenti del marito Stefano De Martino, nonché padre del suo primo figlio Santiago. Le clip relative ai momenti più salienti sono state prontamente condivise in Rete dove sono diventate in men che non si dica virali.

Anche l’ospitata di Fabrizio Corona, che aveva parlato della bellissima showgirl argentina, sua celebre ex, aveva fatto molto scalpore. E poi la conduttrice veneta, che è tuttora una delle più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età, sa pure donarci momenti divertenti e a dir poco esilaranti per via di alcune gaffes che avvengono in diretta.

Mara Venier, capelli corti e castani, mai vista così

Non si fa nemmeno alcun problema a dire quel che pensa e a versare lacrime se vinta dalla vera commozione. Lei ama infatti mostrarsi al suo pubblico per come è, senza filtri. E questo suo modo di essere, di comportarsi e di pensare, lo mette in atto anche sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Difatti qui, sia tramite al condivisione di post che il caricamento di Stories, si mostra pure in tenuta casalinga. Meravigliosa è pure struccata e spettinata mentre si accinge a cucinare per i suoi amici o a spazzare il terrazzo. Ora però la foto che sta facendo parlare ampiamente di lei è di tutt’altro genere. Lei con i capelli corti e castani. Mai vista così.

Mara Venier come non l'abbiamo mai vista
Mara Venier tendenzediviaggio

Bellissima ieri come oggi

In realtà parliamo di qualcosa che proviene dal passato, quando la Venier era decisamente molto giovane. Bellissima ieri come oggi,  allora amava portare le sue chiome di quella colorazione che è la sua naturale. La lunghezza non era proprio del tutto corta ma media. Dunque decisamente semplice da portare.

Di certo poteva anche acconciarle in una bella coda di cavallo quando il caldo si faceva sentire. Con il passare del tempo, Mara ha deciso di puntare su alcune schiariture, virando sempre più sul biondo che le dona particolare luce al suo viso e ai suoi occhi che sono molto intensi. In ogni caso sia castana che bionda lei è un vero incanto di donna.