Mara Venier ha sempre mentito sulla sua identità, non è davvero chi pensate: ignobile e vomitevole segreto trapelato

Trapela un terribile segreto su Mara Venier

Mara Venier tendenzediviaggio

Mara Venier, l’artista ci ha sempre detto un sacco di bugie sulla sua identità. Lei non è davvero chi pensate che sia. La verità, nient’altro che la verità.

Sicuramente a leggere una notizia del genere c’è da rimanere sbigottiti e senza parole. C’è chi strabuzzerà gli occhi e chi andrà a prendere gli occhiali per leggere meglio. Eppure è tutto vero. La divina Mara Venier ci ha sempre mentito sulla sua identità. Capite bene che non parliamo di qualcosa da prendere alla leggera.

Di certo non è facile da digerire e da tollerare anche perché lei opera nel vasto mondo dello Spettacolo da tantissimi anni. Attrice sia per il Grande che Piccolo Schermo, è però nella conduzione che ha trovato la sua massima espressione. Da tanto tempo la troviamo saldamente al timone di Domenica In.

Nonostante il contenitore domenicale sia molto seguito e lei possieda il classico zoccolo duro di estimatori, compresi quelli della prima ora, non riesce praticamente mai a battere la concorrenza. Parliamo di Verissimo, lo storico rotocalco di Canale 5, condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin.

Mara Venier ci ha sempre mentito sulla sua identità

Tuttavia la zia degli italiani ci sa regalare grandissime esclusive. Una delle più eclatanti è stata quella di un’intervista a cuore aperto con Belen Rodriguez che ha parlato per la prima volta dei tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino che tra l’altro opera con successo in Rai. E poi è stata seguitissima anche la sua chiacchierata con Fabrizio Corona.

Ora si attende la presenza nel suo salotto di Barbara D’Urso. Tanto più che ora la conduttrice campana ha concluso il suo contratto con le Reti Mediaset è maggiormente libera di muoversi e quindi di accettare l’invito dalla collega e amica. Fatto sta che ora per Mara c’è una bella gatta da pelare. Pare che lei ci abbia detto una montagna di bugie sulla sua identità. In che senso?

Trapela un terribile segreto su Mara Venier
Mara Venier tendenzediviaggi

Chi è davvero la zia degli italiani

Nel senso che,  come spesso accade nel vasto mondo dello Spettacolo, non solo italiano per la verità, si sceglie di cambiare nome per apparire più interessante agli occhi dei più. Dunque se ne sceglie uno d’arte. Lei ha cambiato semplicemente il cognome. Difatti all’anagrafe non la troviamo come Mara Venier ma come Povoleri.

Sul resto non ci ha mentito. È nata il 20 ottobre del 1950 nella splendida città di Venezia che lei porta sempre nel cuore anche se ora ama profondamente Roma ove opera e vive da moltissimi anni. Qui ha uno strepitoso attico con una vista mozzafiato sulla Capitale. A vivere con lei il suo Nicola Carraro.