Mara Venier, spunta lo scatto con il famosissimo: “Finalmente insieme” | Non si tratta del marito

Mara Venier

Mara Venier, celebre conduttrice tv - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

La famosissima conduttrice di Domenica In non può più trattenersi e pubblica una foto proprio con lui. Non è suo marito

Mara Venier è una delle donne più amate della televisione italiana che, con la sua gentilezza e simpatia, ha conquistato milioni di telespettatori. Sempre professionale, ma con un empatia fuori dal comune, Mara è entrata nelle case degli italiani diventando quasi una di famiglia.

Non a caso è stata soprannominata “zia Mara” dai telespettatori che non possono fare a meno della sua compagnia pomeridiana. La conduttrice ha realizzato una carriera brillante e da ormai diversi anni, accompagna l’Italia con il programma “Domenica In“.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è stato di tutt’altro genere e negli anni Ottanta, recita in celebri commedie italiane che la rendono una vera e propria star. Nel suo percorso artistico è stata anche una modella desiderata ed acclamata, ma la vera svolta per il successo è stata la televisione.

Oggi è una colonna portante del piccolo schermo e milioni di telespettatori non possono rinunciare alla sua presenza. Una cosa è certa: ben presto bisognerà abituarsi alla sua assenza come ha annunciato la diretta interessata.

Mara Venier e l’addio a Domenica In

Domenica In è sicuramente una delle trasmissioni più celebri del piccolo schermo e la conduzione di Mara Veniero lo ha reso il talk show più amato dai telespettatori italiani. Come accade in ogni situazione, tutto ha una fine e anche per la conduttrice veneta è arrivato il momento di cambiare e dedicare maggiore attenzione agli affetti e al marito Nicola Carraro.

Mara è alla sua ultima stagione di Domenica In e dal prossimo anno, il programma passerà nelle mani di un nuovo presentatore. “Questa volta non ci saranno ripensamenti. [..]  è meglio lasciare quando stai in alto, non quando cadi” sono state le parole della Venier che, in modo chiaro e deciso, ha annunciato il suo ultimo anno alla conduzione della trasmissione. Nonostante questa brutta notizia, le emozioni da vivere sono ancora tante e nella puntata del 28 aprile, Mara ha ospitato il grandissimo Roberto Bolle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier e la foto con il famosissimo

Mara Venier è un personaggio pubblico che ha realizzato una carriera televisiva di tutto rispetto e si è imposta nello scenario dello spettacolo con passione e determinazione. Da moltissimi anni è al timone del talk show Domenica In, in onda nel fine settimana su Rai 1. La conduttrice veneta ha intervistato moltissimi ospiti e tra questi anche il ballerino Roberto Bolle.

L’étoile ha raccontato del grande successo riscosso con il suo programma “Danza con me” e della sua nuova avventura professionale con “Viva la danza“, in  onda dal 29 aprile su Rai 1. Mara ha avuto il piacere di incontrare un mostro sacro della danza ed ha voluto ricordare questo momento pubblicando uno scatto su Instagram con Roberto. “Finalmente insieme” è il messaggio semplice che Mara ha dedicato a Bolle, ma che fa ben comprendere la stima che la conduttrice nutre nei confronti del ballerino.