Maria De Filippi, uno dei suoi cantanti è finito nel peggiore dei modi: “pianto lacrime pesanti”

Uno dei cantanti di Queen Mary finito assai male

Maria De Filippi tendenzediviaggio

Maria De Filippi, uno dei suoi cantanti è finito male. Si parla di “pianto e di lacrime pesanti”.

La Regina delle Reti Mediaset sarà rimasta allibita e molto male. Di certo è sempre una sconfitta sapere che un giovane finisce male. Lei li sceglie personalmente, insieme al suo affiatato team lavorativo, per farli entrare all’interno del padre di tutti i talent. Ci parla e cerca di conoscerli il più a fondo possibile.

Per loro diventa una seconda mamma. E come tale oltre a proteggerli sa anche sgridarli quando serve. Sovente negli ultimi anni ha dovuto riprenderne molti per la loro maleducazione e la mancanza di rispetto nei confronti degli insegnanti. Anche quest’anno ha tirato le orecchie per la non avvenuta pulizia in casetta.

Tuttavia poi tutto era tornato alla normalità e lei aveva avuto un bel motivo per brindare. Difatti tanti suoi pupilli canori saliranno sul prestigioso palco del Teatro Ariston come cantanti in gara del Festival Di Sanremo 2024, compresa la splendida Angelina Mango, La figlia del compianto Pino ha partecipato lo scorso anno ad Amici e alla finale è arrivata seconda.

Maria De Filippi, ” pianto” e ” lacrime pesanti” per un suo cantante

In ogni caso pare che arrivare al secondo posto porti molto bene. Basti pensare anche ad Annalisa ed Elodie, vere star non solo della musica ma anche del mondo dello spettacolo in generale. E in effetti anche Angelina sta diventando sempre più una vera star. Insomma, la vedova Costanzo ha di che festeggiare.

Peccato che ora un’ombra aleggi nei suoi pensieri e nel suo gran cuore, Difatti un suo cantante ha preso una decisione durissima che è anche da vedersi come una mega pugnalata per i suoi tanti fan. Lo abbiamo ammirato nel talent nel 2022. Tuttavia quando è stato eliminato ci è stato malissimo. E oggi ha voluto parlare a cuore aperto ai suoi estimatori dando il triste annuncio. E sono “pianto” e “lacrime pesanti”.

Uno dei cantanti di Queen Mary finito assai male
Calma tendenzediviaggio

Calma lascia la musica

Parliamo di Calma. A quanto pare il ragazzo non sta bene e ha deciso di lasciare la musica dal momento che non gli piace l’ambiente. Non sta ottenendo i risultati tanto sperati da tempo e si è sentito abbandonato dopo la sua uscita di scena ad Amici. Ha ringraziato chi gli è stato vicino  e che si è fatto pure tanti km per andare ai suoi concerti, ma ormai la decisione è presa.

Lui ha bisogno di staccare e di prendersi cura di se. ” Ho pianto lacrime pesanti insieme a mia madre e a mio padre perché non girava mai quel ca**o di ruota”, ha dichiarato il cantante. Si è anche detto esausto.  Ora si prenderà cura della sua salute, mentale in primis, tutto il resto può e deve aspettare.