Eleonora Daniele, com’era ai tempi del Grande Fratello: il prima e dopo è abissale | Irriconoscibile

Com'era la Daniele al tempo del GF?

Eleonora Daniele tendenzediviaggio

Eleonora Daniele, com’era ai tempi del Grande Fratello. Il suo prima e il dopo. Pazzesco.

In molti forse non se lo ricorderanno perché forse fin troppo giovani ma la divina Eleonora Daniele, oggi affermata conduttrice ed eccellente giornalista, ha un passato da gieffina. Attenzione, parliamo del padre di tutti i reality nella sua versione tradizionale. Tra l’altro allora quella vip, che è andata avanti per sette stagioni, non esisteva ancora.

E lei ci ha partecipato a quella seconda tradizionale che poi ha visto trionfare durante la seguitissima finale il bravo e affascinante Flavio Montrucchio. Sebbene lei non avesse vissuto a pieni polmoni tale esperienza perché impensierita da tante preoccupazioni che l’attendevano a casa, ha comunque lasciato un bel ricordo e un segno tangibile nei cuori palpitanti dei telespettatori.

Bella, anzi, bellissima lo era già allora. Certo, non era la donna che apprezziamo oggi ma ancora una ragazza che in ogni caso con i suoi occhioni sapeva incantare chiunque la osservasse. Lo charme e la sua ragguardevole eleganza c’erano già. E lei, anche con outfit molto easy, composti da jeans, maglietta o canotta, ammaliava chiunque la guardasse.

Eleonora Daniele, com’ era ai tempi del Grande Fratello, il prima e il dopo

Non ha mai amato gli orpelli Eleonora. E nemmeno oggi li apprezza. Il make up è delicato, studiato nei minimi dettagli mai mai esagerato nemmeno quando la seguiamo in TV. No, a Storie Italiane, che conduce con ingente successo la mattina, dal lunedì al venerdì, su Rai Due, punta sulla massima sobrietà senza però mai dimenticarsi la sua ragguardevole femminilità.

Non ama nemmeno stupire con acconciature particolari. Porta i capelli biondi di media lunghezza sciolti, ora più lisci, ora più mossi. Non mostra nemmeno gioielli vistosi e quando si tratta di accessori dice sì al minimal. E un tempo? Anche durante e poco dopo il suo trascorso all’interno della Casa Più Spiata d’Italia era così? Il prima e il dopo della Daniele.

Com'era la Daniele al tempo del GF?
Eleonora Daniele tendenzediviaggio

Sempre biondissima e bellissima con qualche variazione

In realtà non è cambiata. Parlando delle sue chiome diciamo che ha variato la tonalità del biondo, passando da un ben più scuro, talvolta quasi tendente al castano, a uno più luminoso e caldo. Li ha anche portati bei lunghi, soprattutto nel periodo della pandemia e dei vari lockdown durante i quali lei ha deciso comunque di andare in diretta per tenere costantemente informato il suo pubblico.

A livello di look ha iniziato a optare maggiormente per tubini e completi pantalone. Il trucco non è variato molto. Difatti lei ama moltissimo mettere in risalto i suoi occhi e il suo sguardo decisamente intenso e da gatta. Le labbra le ama sia nude che rese ancora più speciali da un lucidalabbra rosato così come, per le occasioni più speciali, da uno mat rosso.