Marina Suma, l’addio è necessario: i problemi erano troppi e non c’è stato nulla da fare

L'addio necessario per Marina Suma - Tendenzediviaggio.it

L'addio necessario per Marina Suma - Tendenzediviaggio.it

Marina Suma è da poco tornata davanti le telecamere e per lei si parla già di addio necessario, troppi e insormontabili problemi per l’ex attrice.

L’Isola dei Famosi ha fatto da scenario al ritorno di Marina Suma davanti le telecamere della televisione, con immenso stupore da parte del pubblico che da tempo la vedeva più in scena.

La carriera dell’ex attrice è stata costellata da grandi successi nel campo della moda, qui dove tutto è cominciato per lei, per poi cimentarsi nel cinema al fianco di Carlo Verdone per il film Sapore di mare, ma anche insieme ad Adriano Celentano in Sing Sing e Johnny Dorelli per Dio li fa e poi li accoppia.

Prima di lasciare le scene, Marina si è messa in gioco persino in teatro conquistando il premio Nike come migliore attrice per Yerma di Federico Garcìa Lorca. Successivamente, dopo la tragica morte del compagno Claudio, a seguito di una grave malattia, la Suma ha deciso di defilarsi completamente diventando una design di gioielli e accessi fatti in cartapesta che da tempo vende nelle bancarelle in Salina.

Nonostante il cambiamento di vita, ecco che Marina Suma torna nuovamente in tv e lo fa per l’Isola dei Famosi… un inizio davvero molto sfortunato per lei?

Il ritorno di Marina Suma e l’imminente addio

Il pubblico ha accolto con immenso piacere il ritorno di Marina Suma in campo televisivo, trovando una donna matura e forte con un’anima forte e pronta a tutto. La vita sulla spiaggia dell’Honduras, travolta dall’avventura, raccontandosi ancora una volta al pubblico italiano.

Durante la recente puntata dell’Isola dei Famosi, pero, si è verificato un incidente molto grave che ha spinto l’attrice ad allontanarsi dalla scena, un infortunio che potrebbe determinare persino l’addio al reality show.

Shock per Marina Suma all'Isola dei Famosi - TendenzediViaggio.it
Shock per Marina Suma all’Isola dei Famosi – TendenzediViaggio.it

“La responsabilità è vostra”

In particolar modo, Marina Suma stava affrontando un’ardua prova in coppia per l’immunità con Pietro Fanelli, legati l’uno all’altro e proprio durante un momento di distrazione… ecco che Pietro la trascina con sé, motivo per cui la Suma è stata costretta a ritirarsi almeno momentaneamente.

L’incidente in questione, poi, ha dato vita a una polemica innescata proprio da Fanelli in difesa dell’ex attrice e contro la produzione dell’Isola dei Famosi: “L’ho voluta aiutare perché sapevo di farle male e non volevo. La responsabilità è vostra, non mia. Una donna si è fatta male per colpa vostra“. Attualmente non si hanno notizie della Suma che è stata subito soccorsa dai medici della produzione, ma non si esclude che per lei possa rendersi necessario un addio definitivo a reality show.