Massimo Boldi, intervento al cuore necessario: “I miei problemi…” | Condizioni critiche di salute

Massimo Boldi, delicato intervento al cuore - Tendenzediviaggi.it

Massimo Boldi, delicato intervento al cuore - Tendenzediviaggi.it (Fonte Ansa Foto)

Massimo Boldi torna a essere protagonista dei media e rompe il silenzio sull’intervento al cuore, un momento di grande paura che non è passato inosservato.

Fin dagli esordi della carriera, Massimo Boldi è sempre stato uno degli artisti tra i più amati nel mondo dello spettacolo, diventando uno degli attori che il mondo del cinema internazionale ci invidia. Una carriera fatta di grandi successi e che gli anni ha avuto modo di condividere anche con il grande amico Cristian De Sica.

Massimo Boldi in merito alla sua vita privata è sempre stato molto riservato, anche quando la moglie Maria Teresa Selo, venuta a mancare a seguito di una grave malattia. Un dolore immenso per Boldi, il quale gli ha richiesto tempo prima di aprirsi ai fan e raccontarsi in tal senso e non solo. Negli anni aprisi nuovamente all’amore ha richiesto un certo sforzo, nonostante la grande delusione arrivata poi a causa di un tradimento, così come lo stesso attore ha rivelato durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Recentemente, però, l’attore si è visto costretto a intervenire su questioni delicate come la sua salute, parlando del delicato intervento che ha subito al cuore a causa del quale si è creato un vero e proprio caso mediatico.

Massimo Boldi, dunque, ha rivelato cosa gli è successo davvero, mettendo a tacere anche alcune notizie pubblicate sul suo conto. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Paura per Massimo Boldi: intervento al cuore necessario per lui

Non molto tempo fa a non passare inosservata era stata l’assenza di Massimo Boldi dalle scene, innescando una lunga serie di rumor riguardanti le sue condizioni fisiche, facendo temere il peggio ai fan.

In men che non si dica, poi, i media hanno fatto riferimento a un delicato intervento al cuore e non solo, lasciando intendere che il quadro clinico dell’attore potesse essere peggiore di quello che appariva dall’esterno. Una lunga serie di notizie che hanno spinto l’attore a uscire allo scoperto.

Come sta oggi Massimo Boldi? - Tendenzediviaggi.it
Come sta oggi Massimo Boldi? – Tendenzediviaggi.it (Fonte Ansa Foto)

“L’ho scampata grossa”

Durante l’intervista rilasciata ad AdnKronos, Massimo Boldi ha subito chiarito che il tanto chiacchierato intervento al cuore è stato effettuato nel 2018, non così tanto di recente come alcuni giornali avevano riferito, mostrandosi anche particolarmente infastidito.

L’intervento in questione, comunque sia, riguardava un angioplastica necessaria per alcune problematiche riferite al cuore, in particolar modo alle coronarie. Infine, commentando la diffusione delle notizie non veritiere ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non so come mai siano uscite queste notizie non vere, i miei problemi al cuore risalgono a qualche anno fa ma la notizia l’hanno messa online ieri, non capisco il perché“.