Rai, dopo Amadeus un nuovo addio: si tratta proprio della bionda più amata

Il nuovo inizio della Rai dopo l'addio di Amadeus - Tendenzediviaggio.it

Il nuovo inizio della Rai dopo l'addio di Amadeus - Tendenzediviaggio.it

Momento davvero molto delicato per la Rai, dopo Amadeus altri volti noti dell’emittente sono pronti ad andare via.

L’addio di Amadeus è stato un duro colpo per i fan che speravano fosse il frutto di un rumor che, come avvenuto anche in passato, il conduttore avrebbe smentito la notizia in questione, ma così non è stato.

Il conduttore, ed ex direttore artistico di Sanremo, solo pochi giorni fa, attraverso un video pubblicato nel suo account Instagram ufficiale, ha riferito che il suo percorso con l’emittente si concluderà a fine contratto, per poi intraprendere una nuova avventura lavorativa.

Recentemente, poi, anche Warner Bors Discovery ha confermato la migrazione di Amadeus, annunciando anche quali saranno i programmi affidati al conduttore.

Il tutto non finisce qui di certo, perché altri dato che altri conduttori di casa Rai sono pronti a lasciare l’emittente. Ecco di chi si tratta nello specifico.

Il caos in Rai costruisce un nuovo inizio “post Amadeus”

In un momento storico durante il quale tutti non fanno altro che parlare dell’addio di Amadeus, ecco che nel mirino dei media troviamo il possibile addio di altri volti noti dell’emettente, i quali sono già impegnati in progetti di vario tipo nei canali di punta: Rai 1, Rai 2 e Rai 3.

Secondo quanto reso noto dalla stampa italiana, non si esclude un addio di da parte del giornalista di Sigfrido Ranucci e Francesca Fagnani, la quale potrebbe tornare a La Nove… anzi, proprio nel caso della giornalista, i rumor riferiscono che la migrazione potrebbe concludersi a breve. In questo calderone rientra anche Mara Venier con tanto di addio a Domenica In, anche se la conduttrice già da tempo aveva lasciato intendere che il suo percorso in Rai primo o poi sarebbe giunto a termine. Una lunga serie di rumor non ancora confermati, al quale si aggiunge anche un altro volto noto dell’emittente.

La verità sull'addio alla Rai di Federica Sciarelli - Tendenzediviaggio.it
La verità sull’addio alla Rai di Federica Sciarelli – Tendenzediviaggio.it

Persino Federica Sciarelli lascia la Rai?

I riflettori dei media si concentrano anche su Federica Sciarelli, storica conduttrice di Chi l’ha Visto?, nonché punto di riferimento per le ricerche di persone scomparse e altri casi di cronaca.

Federica Sciarelli, comunque sia, secondo quanto reso noto da La Repubblica, ha così commentato un suo possibile addio alla Rai e il programma in questione: “Hanno scritto che sto in bilico? Ho 65 anni, anche se mi dicono che non li dimostro e ho tante ferie arretrate. Teoricamente la prossima stagione potrei fermarmi“. La Sciarelli, poi, ha così concluso il suo intervento: “Bisogna vedere, di sicuro questa stagione di Chi l’ha Visto? la finisco. Il prossimo anno ne avrò 66 di anni e quindi posso ancora lavorare. Lasciare la Rai? Io non lo farei mai, sono sempre stata un’aziendalista“.