Mediaset, corsa folle in ospedale per il volto noto: “aneurisma al cervello” | A 28 anni tra la vita e la morte

Folle corsa in ospedale

Mediaset tendenzediviaggio

Mediaset, corsa veloce e disperata in ospedale per il volto noto e amatissimo. Si parla di aneurisma al cervello a soli 28 anni.

Le Reti Mediaset ancora nel chiacchiericcio più sfrenato. Stavolta a far parlare di loro non è una rivoluzione operata dal suo accorto AD Pier Silvio Berlusconi, ma un brutto fatto. Un uomo di soli 28 anni è stato  colpito da un aneurisma cerebrale. La sua è una lotta fra la vita e la morte. E farlo a un passo dal Natale è ancora più brutto.

La folle corsa all’ospedale con la grande paura che dilaniava il cuore di chi lo ama, senza sapere come andrà a finire. Operazione e tanto riposo a volte non possono bastare per uscire da quello che può essere definito, e pure a buona ragione, come un autentico incubo o un fatto da film horror. Nessuno, soprattutto un ragazzo così giovane può essere pronto ad affrontare una cosa del genere, che è indubbiamente più grande di lui.

Tutto è nato da un fortissimo mal di testa e da tanti altri che sono succeduti, che non ne volevano sapere di andare via. Così lui ha deciso di sottoporsi a controlli mirati, che sono arrivati alla terribile diagnosi, ovvero un aneurisma cerebrale. Ovviamente a stargli vicino nei momenti così difficili sono stati i suoi familiari, ma soprattutto la sua dolce metà.

Ricovero d’urgenza per il volto noto di Mediaset

Non deve essere stato facile nemmeno per lei, che è giovanissima, vedere il suo fidanzato ridotto così, senza sapere come sarebbe andata a finire. Non per nulla vedere stare male e soffrire la persona che si ama è parecchio doloroso e può portarci anche a cadere nel baratro della depressione, che è uno dei più forti malori del secolo.

Lui invece pare che non abbia mai perso il sorriso, anche durante le difficoltà più nere e neppure la sua forza d’animo, che è ragguardevole, come il suo coraggio. Parliamo di un grande e amato protagonista di un programma di Maria De Filippi, regina indiscussa delle Reti Mediaset. Lo abbiamo visto impegnato come tronista a Uomini e Donne, dove ha lasciato il segno. Di chi stiamo parlando?

Folle corsa in ospedale
Giacomo Czerny tendenzediviaggio

Il dramma di Giacomo Czerny

Di Giacomo Czerny, che ha incontrato proprio alla corte della vedova Costanzo la bellissima Martina Grado, che gli sta tutt’ora accanto, Lei ha saputo dargli il supporto psicologico necessario al fine di affrontare il male che lo ha colpito. Lui ha rivelato tutto ciò sui Social ai suoi tati followers, annunciando anche che l’operazione è andata a buon fine.

Oggi lui sorride alla vita insieme alla sua Martina, che è anche lei molto amata dal grande pubblico. Il loro amore cresce giorno dopo giorno e i loro fan si augurano che prima o poi vogliano coronarlo con un bel matrimonio e magari con la creazione di una bella famiglia. Certo, sono ancora giovani, ma non è detto che presto arrivi il lieto e super romantico annuncio.