Mediaset ha preso provvedimenti: “buttati fuori immediatamente” | Per loro non c’è più speranza

Mediaset - Tendenzediviaggio.it

Mediaset - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Prima bufera del 2024 in Mediaset: il pubblico insorge, chiesti provvedimenti gravissimi per i giovani volti di Canale 5.

Nelle ultime ore Mediaset ha dovuto affrontare una querelle in piena regola, che ha coinvolto alcuni volti noti della rete ammiraglia.

Per la precisione, si tratta degli storici concorrenti dell’ultimo “Grande Fratello”, già da mesi attenzionati dagli spettatori del reality. Del resto, si sa: nelle dinamiche del gioco il pubblico gioca un ruolo fondamentale e determina il destino del cast tramite il televoto, ma influenza anche il sentiment della rete a colpi di hashtag sui social.

Nella precedente edizione si era verificato un caso analogo, in cui il web era insorto a tutela dell’ex conduttore Marco Bellavia, snobbato e irriso dai compagni di avventura durante la sua permanenza del loft di Cinecittà. In tal caso, l’ammutinamento del pubblico era culminato nell’espulsione per direttissima di Ginevra Lamborghini, e nelle successive eliminazioni di Giovanni Ciacci e dell’attrice Gegia.

Stavolta, i fan del programma hanno formato un cordone protettivo attorno a Beatrice Luzzi, uscita anticipatamente dal format a causa di un lutto familiare, ma considerata la vincitrice morale dello show.

Mediaset sotto scacco: il cast del “Grande Fratello rischia grosso”

Sin dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi si è imposta come un elemento molto divisivo per i compagni di avventura. In compenso, l’attrice ha ben presto conquistato il cuore del pubblico, e lo dimostrano le percentuali sfolgoranti con cui ha oltrepassato indenne i numerosi televoti. Mercoledì 3 dicembre, però, la fulva concorrente ha dovuto abbandonare in fretta e furia l’appartamento di Cinecittà in seguito alla morte del padre Paolo, e a distanza di poche ore il suo staff ha pubblicato sui social un aggiornamento ufficiale.

Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi” – si legge nella nota – “le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i familiari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari“. Nonostante l’enormità della notizia, però, alcuni gieffini si sono lasciati andare ad atteggiamenti sguaiati (e bollati come insolenti da parte del pubblico), come ad esempio intonare una canzone per il compleanno della madre di Greta Rossetti. In particolare, a finire nel mirino della rete sono stati Letizia Petris, Rosy Chin, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, e persino Alfonso Signorini ha espresso il proprio biasimo in un post su Instagram.

Lo sdegno di Signorini e la richiesta perentoria del pubblico

Il conduttore del format ha recentemente sentenziato su Instagram: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del ‘GF’ mi lascia letteralmente senza parole“.

E l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fatto eco: “I bulli! Io direi di buttarne fuori almeno 3, siccome 5 è impossibile. Fuori seduta stante Letizia, Rosy e Anita, invece Massimiliano e Giuseppe li buttiamo fuori con il televoto. Alfonso, siamo arrabbiatissimi, hai tanto da farti perdonare, comincia da qui. Chi volete fuori?“.