Meghan Markle mamma severissima: il figlio trattato proprio così | Harry impietrito davanti al gesto della moglie

Meghan Markle - Tendenzediviaggio.it

Meghan Markle - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Meghan Markle stronca il desiderio del suo primogenito Archie: il regalo di Natale indispettisce il nipote di Carlo III.

Anche i nobili piangono, o almeno è quanto si mormora nelle ultime ore dopo l’esaurimento dei festeggiamenti natalizi a Montecito, in California.

È lì che Meghan Markle e Harry hanno trascorso la recente ricorrenza assieme ai figli Archie e Lilibeth, al riparo dai paparazzi e lontano da Buckingham Palace.

E, come ogni bimbo, anche Archie ha espresso un preciso desiderio: sotto l’albero avrebbe infatti voluto trovare un oggetto molto costoso, ma Meghan ha recisamente rifiutato di assecondare la sua richiesta.

Nel corso di un’intervista per la piattaforma Netflix con il regista e fotografo Misan Harriman, la 42enne ha rivelato alcuni retroscena curiosi sulla vicenda: la sua presa di posizione avrebbe irritato non solo Archie, ma anche il padre Harry.

Meghan Markle e la delusione del figlio Archie

Secondo il tabloid “Tag24”, il piccolo Archie sarebbe rimasto molto impressionato dal fotografo Misan Harriman, ed avrebbe sviluppato la passione per la fotografia sulle orme del suo beniamino.

L’ispirazione è profonda“, avrebbe rivelato Meghan Markle nel corso dell’intervista, e ha aggiunto che Archie avrebbe espressamente chiesto una macchina fotografica come dono di Natale. La Duchessa di Sussex ha quindi provveduto ad acquistare l’apparecchio, ma il brand prescelto non avrebbe soddisfatto i gusti del piccolo, né quelli di Harry. Archie avrebbe infatti voluto imbracciare una Leica, come quella del regista, ma Meghan avrebbe optato invece per un marchio più abbordabile e modesto. Ha infatti sentenziato: “Ho detto: ‘Non avrai una Leica, nemmeno per Natale!’…“. E ha infine aggiunto, a beneficio di Harriman: “Quindi, grazie per l’ispirazione, su tutta la linea!“. In effetti, una Leica può arrivare a costare svariate migliaia di dollari… Non propriamente il prezzo di un giocattolo, anche se si appartiene a una famiglia di sangue blu!

Harry, Meghan Markle, Archie e Lilibeth - Tendenzediviaggio.it
Harry, Meghan Markle, Archie e Lilibeth – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Gli altri regali di Meghan Markle

Con ogni probabilità, sia Archie che Lilibeth avranno ricevuto dai genitori ben altri doni, ma la lista dei regali è assolutamente top-secret.

Di certo, l’atteggiamento misurato e razionale di Meghan Markle suggerisce che voglia educare i figli nel lusso, ma senza indugiare a stramberie in pieno stile Kardashian’s, con buona pace di Harry e del rampollo dei Sussex. Non resta che ammirare le prime opere del fotografo in erba sui social network dei genitori… Ammesso e non concesso che la sua passione non si riveli un fuoco di paglia!