Mediaset, il programma più amato cancellato: Maria De Filippi disperata e senza parole

Mediaset ha pronunciato il verdetto

Mediaset e Maria De Filippi - Depositphotos - tendenzediviaggio.it

Mediaset, il programma non si farà. Ora Maria De Filippi è davvero molto triste.

La decisione, a quanto pare, è stata bella che presa. Questo programma non sarà da fare. Ormai non c’è più nulla da fare. Eppure è da tempo che ne se parlava e i rumors a riguardo si sono sprecati. Sono poi nate forti indiscrezioni e già si parlava di nomi, compresi alcuni decisamente molto famosi.

Molti dei quali poi fanno anche parte della scuderia della mitica Maria De Filippi. Lei non è solo un’immensa professionista e una della conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età ma anche la vera punta di diamante delle Reti Mediaset dove opera con successo da tantissimi anni.

Inoltre è in video praticamente ogni giorno. Difatti, dal lunedì al venerdì, nei primi pomeriggi la vediamo al timone del dating show più famoso, amato e nel contempo chiacchierato della Televisione Italiana, ovvero Uomini e Donne. Il sabato sera in autunno era presentissima a Tu Sì Que Vales e poi, dopo le feste natalizie, l’abbiamo ritrovata al timone di C’è Posta Per te.

Mediaset, programma bello che cancellato, la De Filippi è sconvolta

Ora lo è delle puntate della fase serale di Amici, considerato, e pure a buona ragione, il padre di tutti i talent. E prima di arrivare a ciò ci faceva compagnia con il programma la domenica pomeriggio, prima della messa in onda di Verissimo. Ora però la vedova Costanzo ha motivi anche per dispiacersi per qualcosa che le è accaduto dal punto di vista professionale.

Se da un lato, come annunciato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, l’accorto Filippo Bisciglia, sono aperti i casting per la nuova edizione estiva di Temptation Island, quella rigorosamente Winter è bella che saltata.  E ciò ha lasciato il classico amaro in bocca ai fan del viaggio dei sentimenti. Tuttavia ora per loro e per Maria c’è un’altra doccia fredda. Si parla infatti di un altro programma cancellato.

Mediaset ha pronunciato il verdetto
La Talpa – tendenzediviaggio.it

Niente da fare per La Talpa, almeno per ora

A quanto pare niente da fare ormai per una nuova edizione de La Talpa. Voci di corridoio avevano sostenuto che sarebbe stata proprio La Fascino, la casa di produzione di Queen Mary, a produrlo. Anzi, alcuni rumors avevano pure sussurrato che al suo timone a livello di conduzione ci potesse essere niente meno che la divina Silvia Toffanin.

Ora si mormora che si farà a settembre e che a condurla, tra i  nomi più papabili ci sono Simona Ventura e Gerry Scotti. A darcene conferma è il giornalista Gabriele Parpiglia  nel programma Web Casa SDL:” La Talpa torna ufficialmente a settembre, non sono più dei rumors adesso. Da settembre ufficialmente tornerà…”