Temptation Island, cancellazione all’ultimo minuto: Filippo Bisciglia delusissimo come non mai
Doccia fredda per il conduttore Filippo Bisciglia: la decisione dei piani alti di Mediaset è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Nato il 24 giugno 1977 sotto il cielo della Capitale, Filippo Bisciglia si è fatto strada nello show-business italiano grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello” nel 2006, esperienza che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico.
L’aitante capitolino al tempo era fidanzato con Flora Canto, ma nel corso della sua permanenza nel loft ha stretto un rapporto privilegiato con Simona Salvemini, ed interrotto la sua relazione con la prima in diretta nazionale, anticipando gli scandali del fortunato “Temptation Island”.
Filippo Bisciglia, in effetti, si è fatto in seguito strada nella casa di produzione “Fascino GPT”, creata da Maria De Filippi, e ha agguantato volentieri il timone del “viaggio nei sentimenti” di Canale 5 per diverse stagioni, diventando un punto di riferimento per le coppie inserite nel cast.
Il programma ha totalizzato ascolti decisamente ragguardevoli, tanto che verso la fine del 2023 i piani alti di Cologno Monzese avevano annunciato il release dell’attesissima versione “Winter”. Filippo Bisciglia, però, ha dovuto improvvisamente ingoiare un rospo con tutti i crismi…
Filippo Bisciglia e la cancellazione di “Temptation Island Winter”
Ovviamente, la notizia del doppio appuntamento – uno estivo e uno invernale – di “Temptation Island” ha generato parecchio hype negli aficionados, al punto che molti utenti in rete si sono lanciati in fantasiose previsioni in merito alla struttura del reality.
Parecchi appassionati di gossip avevano infatti ipotizzato che la trasmissione sarebbe stata ambientata in una location prettamente invernale, come una lussuosa baita in montagna, ma gli autori avrebbero infine optato per un luogo decisamente più “hot“. Come rinunciare, d’altronde, agli stuzzicanti bagni in mare e in Jacuzzi, dinamica che stimola decisamente l’avvicinamento tra i partecipanti e i rispettivi tentatori? “Temptation Island Winter”, quindi, avrebbe dovuto andare in onda nei mesi invernali da un resort in Egitto, e Filippo Bisciglia ha ufficializzato la propria presenza in qualità di anchorman e voce narrante del format… Se non che, i recenti eventi bellici hanno decretato la cancellazione per direttissima del format dal palinsesto.
Il modo in cui Perla non potrà vedere la pubblicità di temptation island perché le salirà il trauma#Perletti
pic.twitter.com/aw8MKjjb7V— Fanny – La Sceriffa (@Eva46066343) March 18, 2024
Filippo Bisciglia pronto a tornare per la versione estiva di “Temptation Island”?
L’inizio delle rappresaglie tra Israele e Palestina ha originato una zona caldissima in Medioriente, e la produzione dello show ha voluto scongiurare il rischio di attacchi ed attentati ai danni della troupe, del conduttore e dei concorrenti, rimandando l’appuntamento a tempi migliori.
Canale 5 ha però lanciato negli ultimi giorni il nuovo promo per “Temptation Island 2024”, che presumibilmente sarà ambientato come di consueto presso l’Is Morus Relais, nel Sud della Sardegna… e Filippo Bisciglia potrà finalmente tornare in pista dopo lo stop alla versione invernale!