Uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello è scomparso per sempre. L’Italia intera è sconvolta da questa notizia
Mediaset è uno dei colossi italiani nell’ambito dell’informazione e della produzione multimediale. Fondata nel 1979 dal compianto Silvio Berlusconi, da decenni è leader nel mercato italiano ed europeo ed è diventata una dei principali mezzi di comunicazione.
Sono moltissimi i programmi tv distribuiti da Mediaset per intrattenere milioni di telespettatori. La televisione, infatti, ha drasticamente cambiato le abitudini degli italiani ed oggi è diventato un mezzo quasi indispensabile.
Informare ed intrattenere sono i principali obiettivi del panorama televisivo che distribuiscono ogni genere di programma adatto alle diverse generazioni. Una delle trasmissioni che da anni accompagna e diverte il pubblico nazionale è sicuramente il Grande Fratello.
Si tratta di un reality show che va in onda dal 2000 ed è prodotto da Endemol Shine Italy. Sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che hanno iniziato la loro carriera professionale all’interno della casa di Cinecittà e che oggi sono diventati dei grandi protagonisti della televisione italiana.
Mediaset, addio alla famosissima del Grande Fratello
Nel corso delle edizioni del Grande Fratello, si sono susseguiti moltissimi personaggi che hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e che ancora oggi sono delle icone del piccolo e grande schermo. Ci sono anche persone che non hanno sfondato nello showbiz, ma che resteranno ugualmente nel cuore e nella memoria dei telespettatori.
Lo scorso anno è venuta a mancare una delle protagoniste indiscusse della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, lasciando un vuoto profondo non solo nell’azienda Mediaset, ma nell’Italia intera. E’ scomparsa a soli 37 anni e si tratta della famosissima Monica Sirianni. Scopriamo insieme quali sono state le cause della precoce morte.
Le cause della morte di Monica Sirianni
“La prematura scomparsa di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello 12 e insegnante di inglese, ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Soveria Mannelli e tra i suoi ex compagni d’avventura del reality show. Ora, l’ultimo viaggio di Monica Sirianni sembra destinato a compiersi verso l’Australia, dove i suoi genitori, ancora residenti a Sydney, attendono il rientro della salma della figlia“, sono le parole che si leggono sulla Gazzetta del Sud.
L’incidente è accaduto in un bar mentre era in compagnia di alcuni amici. La giovane 37enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Soveria Mannelli, un piccolo paesino in Calabria, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare ed il 5 maggio 2023 ha perso la vita a causa di un probabile infarto.