Meghan Markle accetta l’invito di re Carlo per il compleanno: tutte le informazioni dettagliate

Meghan Markle continua a mantenere una posizione di distanza dalla royal family, anche in vista dei festeggiamenti per il 75º compleanno di re Carlo. Nonostante Harry sembri cercare un riavvicinamento con suo padre, Meghan non ha alcuna intenzione di perdonare le persone che ritiene abbiano rovinato un periodo importante della sua vita, incluso Carlo. Ecco cosa risponderebbe se invitata ai festeggiamenti.

La Markle non ha mai risparmiato accuse alla royal family, arrivando persino a incoltarla della sua breve ma intensa esperienza di depressione dopo il suo matrimonio con Harry. Nemmeno Carlo, padre di suo marito, è esente da queste accuse. La star di Hollywood sembra non voler fare alcun compromesso, nemmeno in occasione del compleanno del sovrano inglese.

Fin dall’inizio della sua vita all’interno della royal family, Meghan Markle ha sempre creato polemiche. Prima per il suo comportamento poco adatto all’ambiente reale, poi per la sua carriera di attrice e infine per aver allontanato Harry dalla sua famiglia. Tuttavia, non è solo colpa di Markle. Il secondogenito di Lady Diana non si sarebbe mai sentito a suo agio nella vita di corte e potrebbe aver colto l’opportunità per uscirne definitivamente. Attualmente, i rapporti con i Windsor sembrano essere completamente compromessi. Tuttavia, ogni tanto si intravede una possibile pace. L’occasione potrebbe presentarsi in occasione del 75º compleanno di re Carlo. Il sovrano ha deciso di organizzare una festa intima e privata solo per parenti e amici, dopo i festeggiamenti ufficiali in pubblico dello scorso giugno. Ma Meghan Markle non sembra disposta a abbassare la guardia nemmeno in un’occasione così importante e non concederebbe una tregua.

Meghan dice “no” al ritorno a Londra per i festeggiamenti di Carlo

Nonostante Harry sia a volte nostalgico, Meghan Markle non ha intenzione di tornare a Londra, nemmeno per il compleanno di re Carlo. Il sovrano festeggerà il suo 75º compleanno a Sandringham il prossimo 14 novembre con una piccola festa a cui parteciperanno solo i parenti e gli amici più stretti. Anche se l’invito sembra essere stato esteso ad Harry, quest’ultimo non ha ancora deciso cosa fare per l’occasione.

Non è ancora chiaro se l’invito sia stato esteso anche a Meghan Markle, anche se alcuni tabloid hanno rivelato che il sovrano avrebbe vietato la sua partecipazione. Quello che è certo è che Meghan Markle ha già pronta una risposta negativa per il re d’Inghilterra. Dopo tutto quello che è successo, l’attrice non è pronta a ricominciare come se nulla fosse e nemmeno il compleanno di Carlo potrebbe essere un’eccezione. Anche la partecipazione del principe Harry all’evento sembra incerta. Forse è stata proprio sua moglie a dissuaderlo dall’idea di tornare a Londra, anche solo per una sera? Al momento, la situazione rimane avvolta nel mistero, mentre la fatidica data si avvicina sempre di più.