Nina Moric a Verissimo: La sua lotta per la vita e il nuovo inizio con Carlos

Nina Moric: La sua rinascita dopo due anni di silenzio

Dopo un periodo di assenza di due anni, Nina Moric è tornata alla ribalta. La famosa modella ha rilasciato un’intervista esclusiva a Verissimo, in cui ha parlato della sua rinascita e dei cambiamenti che ha affrontato. Durante questo periodo di pausa, Nina ha dedicato del tempo a se stessa, cercando di capire chi è veramente e quale direzione prendere nella sua vita. Un importante sostegno in questo percorso è stato suo figlio Carlos, che è tornato a vivere con lei dopo un lungo periodo trascorso con il padre Fabrizio Corona.

L’operazione d’urgenza e la lotta contro la setticemia

Durante l’intervista, Nina ha raccontato di aver abbracciato la solitudine come parte del suo percorso di rinascita. Ha ammesso di aver attraversato momenti difficili e di aver dovuto affrontare la follia per trovare se stessa. Inoltre, ha rivelato di aver affrontato una grave malattia qualche mese fa: una setticemia che ha messo in pericolo la sua vita. Questa infezione batterica ha danneggiato il suo seno e ha richiesto un’operazione d’urgenza. Fortunatamente, Nina è riuscita a superare questa difficile prova e ora si sente bene e serena.

Il ritorno di Carlos e la nuova fase della vita di Nina

Durante l’intervista, Nina ha anche affrontato il tema del suo figlio Carlos, nato dal suo matrimonio con Fabrizio Corona. Dopo un periodo trascorso con il padre, Carlos è tornato a vivere con sua madre. Nina ha difeso la sua scelta di essere sempre stata presente nella vita di suo figlio e ha sottolineato che nessuno può giudicare una madre senza conoscere le difficoltà che ha affrontato. Ha anche rassicurato tutti sullo stato emotivo di Carlos, definendolo un ragazzo sensibile che sta attraversando una fase emotiva, ma niente di grave che non possa essere risolto. Ora, Nina è pronta ad affrontare una nuova fase della sua vita, accanto a suo figlio e lontana da relazioni sbagliate. Ha concluso dicendo di non aver più bisogno di accontentarsi in amore.