Meghan Markle, spunta la verità sulla sua raccomandazione alla Regina Elisabetta. Nessuno poteva aspettarselo
Meghan Markle è una celebre attrice statunitense che, sin dalla giovanissima età, ha sviluppato una grande passione per la recitazione ed ha raggiunto il successo grazie alla serie “Suits“. Si è fatta amare per la sua interpretazione di una giovane aspirante avvocatessa che con determinazione inseguiva il suo sogno.
Ma sappiamo bene che Meghan è molto di più di una star di Hollywood. La sua stessa vita diventa un film dal 2016 quando incontra il principe Harry, duca di Sussex, in Canada. Il primo appuntamento è al buio, ma il colpo di fulmine è immediato.
La prima apparizione in pubblico della neo coppia reale avviene dopo un anno di fidanzamento in occasione degli Invictus Game, ovvero la competizione di beneficenza organizzata dalla famiglia reale inglese. Inaspettatamente, per l’attrice arriva la proposta di matrimonio in modo decisamente bizzarro.
Meghan, in diverse occasioni, ha raccontato dell’esilarante modo in cui il Duca di Sussex ha chiesto in sposa l’ex attrice. Si è inginocchiato mentre arrostiva un pollo e per la Markle è stato uno dei momenti più romantici vissuti con la sua dolce metà. Così, il 19 maggio 2018 si sono celebrate le nozze reali a Windsor.
Meghan Markle, il distacco dalla famiglia reale
La storia d’amore tra Meghan ed Harry ha fatto sognare il mondo intero ed ha regalato tantissime emozioni con la nascita di Archie nel 2019 e Lilibet Diana nel 2021. Nonostante il grandissimo amore per la sua famiglia, la duchessa di Sussex ha fatto fatica ad adattarsi ai duri impegni che il suo titolo reale richiede e soprattutto alle rigide regole del protocollo.
Così, dopo diversi dissapori con la Royal Family, nel 2020 un comunicato stampa diffuso ad insaputa della regina Elisabetta annuncia ufficialmente il “Megxit“, come è stato definito dai giornali: “Vogliamo vivere in Nord America, lavorare per essere economicamente indipendenti e rinunciamo a essere reali senior”. Una notizia inaspettata che ha sconvolto il mondo e che ha poi scatenato un vero e proprio terremoto mediatico.
Meghan Markle, la raccomandazione alla regina Elisabetta
I dissapori tra Meghan Markle è la Royal Family sono ormai noti a tutti, dovuti soprattutto alla mancanza di adattamento della duchessa di Sussex ai protocolli reali. Però, non tutti sanno che all’inizio della love story con Harry, la compianta regina Elisabetta provava simpatia per la nuova arrivata a seguito di una speciale raccomandazione giunta da alcuni membri della famiglia.
Si tratta del parere positivo su Meghan dimostrato dagli amatissimi cani della regina, ovvero i Welsh Corgi Pembrok o anche conosciuti come “royal corgis“. La compianta monarca amava i suoi cani incondizionatamente e all’arrivo di Meghan a corte, i corgi si sono avvicinati a quest’ultima scodinzolando e saltandole addosso. Un gesto che la regina Elisabetta non ha potuto sottovalutare e che le hanno permesso di accettare l’ingresso della Markle nella Royal Family.