Valeria Marini, trapelato il particolare intimo con Jovanotti: “Bacia come…” | Rivelazione piccante improvvisa

Valeria Marini

Valeria Marini e Jovanotti - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Valeria Marini, spunta la piccante indiscrezione su Jovanotti che nessuno avrebbe mai immaginato: “Bacia come..”

Impossibile non conoscere Valeria Marini, la vera diva della televisione italiana che brilla di luce propria. La soubrette ha conquistato l’Italia intera con il suo charme diventando una vera sex symbol del panorama pubblico italiano.

Classe 1967, Valeria nutre una profonda attrazione per il mondo dello spettacolo fin dalla giovanissima età. Sicura di se stessa, sensuale ed energica ha dato ampia dimostrazione di essere adatta a vivere una vita davanti alle telecamere. In età adolescenziale debutta in qualità di attrice.

In poco tempo si impone come volto fisso del piccolo schermo e prende parte al varietà “Il Bagaglino” in qualità di soubrette. La visibilità che ottiene è immediata ed insieme alla sua collega Pamela Prati, diventa la sex symbol della televisione italiana.

Valeria si dedica anche all’attività musicale e nel 2010 debutta con la cover di Domenico Modugno “Volare“. Nel 2019 porta l’Italia intera in pista con un brano reggaeton intitolato “Me gusta“. Ad oggi, Valeria continua a mantenere il suo charme ed i suoi baci stellari sono diventati il sogno proibito di milioni di fan.

Un nuovo flirt per Valeria Marini

Valeria Marini, fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, è sempre stata oggetto di discussione per le sue love story. Indimenticabile è la storia con Patrick Baldassari che è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua turbolenza e per essere terminata durante il reality dedicato ai viaggi nei sentimenti, Temptation Island.

Oggi, l’amore è tornato a bussare alla porta della soubrette romana e proprio con il suo uomo si è mostrata sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Si tratta di Gerolamo Cangiano, conosciuto come Gimmi, deputato alla Camera per Fratelli d’Italia. Il politico, intervistato al Corriere della Sera, ha confessato di conoscere Valeria da molti anni, ma “la scintilla è nata dalla passione che abbiamo entrambi per l’Italia e la voglia di amare questo Paese“.

Valeria Marini
Valeria Marini e Jovanotti in giovane età – Credit Instagram – Tendenzediviaggio.it

Valeria Marini, il dettaglio intimo su Jovanotti: “Bacia come..”

Valeria Marini, nel corso della sua vita, ha fatto innamorare moltissimi uomini con la sua sensualità ed il suo essere così esplosiva. Non tutti sono a conoscenza di un retroscena della vita della soubrette e di un flirt avuto con il celebre cantante Jovanotti. I due artisti si incontrano negli anni Ottanta a Porto Rotondo e nessuno dei due aveva ancora raggiunto la popolarità di cui godono oggi.

Si è trattato solo di un flirt che Valeria ricorda sempre con affetto e con un pizzico di nostalgia: “Io ragazza immagine, lui DJ, eravamo giovanissimi. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno“. La soubrette ha confessato di un dettaglio piccante su Jovanotti che non ha mai potuto dimenticare: “Bacia come canta, quindi benissimo“.