Meloni, inaspettata visita a Senigallia: un incontro che fa discutere

Nel pomeriggio di venerdì 27 ottobre, la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha effettuato una visita a sorpresa a Senigallia. La premier è atterrata a Falconara e è stata accolta dal sindaco Massimo Olivetti.

Sopralluogo al ponte Garibaldi

Durante la sua visita, la Meloni ha voluto fare un sopralluogo al ponte Garibaldi, che è stato oggetto di lavori di rifacimento a seguito dei danni causati dall’alluvione del settembre 2022. La presidente ha voluto verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori, che hanno ricevuto ingenti finanziamenti per l’emergenza da parte del Governo.

Solidarietà e sostegno

Durante l’incontro con il sindaco Olivetti, la Meloni ha espresso la sua solidarietà e quella del Governo nei confronti della città per quanto accaduto nel 2022. Ha inoltre ribadito che il Governo sarà sempre presente per sostenere Senigallia.

Complimenti per la bellezza di Senigallia

La Presidente del Consiglio ha anche elogiato la bellezza di Senigallia durante il suo incontro con il sindaco Olivetti. Un apprezzamento che sottolinea l’importanza del patrimonio culturale e paesaggistico della città.

Conclusioni

La visita a sorpresa della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Senigallia è stata un’occasione per verificare di persona lo stato dei lavori al ponte Garibaldi e per esprimere solidarietà e sostegno alla città. La Meloni ha inoltre elogiato la bellezza di Senigallia, sottolineando l’importanza del suo patrimonio culturale e paesaggistico.