Michelle Hunziker, la rovente ammissione su Eros: ‘dopo il divorzio in camera da letto…’

La confessione di Michelle su Eros

Michelle ed Eros tendenzediviaggio

Michelle Hunziker, la confessione che spiazza sul suo primo ex marito Eros Ramazzotti. Che cosa accadeva in camera da letto.

Ne è passato indubbiamente di tempo da quando la strepitosa showgirl svizzera e il cantautore romano che è tuttora uno degli artisti italiani più amati nel suo Paese e nel mondo facevano coppia fissa. Lei era giovanissima quando si sono sposati e portava già nel suo grembo Aurora. Quella Aurora che qualche mese fa li ha resi entrambi per la prima volta nonni.

Dei nonni rock come circa un anno fa li aveva definiti, e pure a buona ragione, dalle pagine di Chi l’accorto Alfonso Signorini per dare la notizia della dolce attesa della loro primogenita e unica figlia che hanno messo al mondo insieme. Ed è sempre stato poi il noto settimanale ha rivelarci in seguito dei vari amori di Michelle.

Di certo non è stato facile per nessuno parlare pure della fine del suo secondo matrimonio dal momento che agli occhi dei fan lei appariva felice accanto all’affascinante Tomaso Trussardi che l’ha resa mamma di Sole e Celeste. Così a quanto pare non era e dopo dieci anni l’idillio è finito. Lui ha riprovato a ricucire la loro relazione ma senza ottenere alcun risultato.

Michelle Hunziker, la confessione piccante su Eros Ramazzotti

Sono rimasti in ottimi rapporti per il bene assoluto delle creature che hanno in comune e che sono ancora piccine ma l’amore coniugale non non ci sta più. E anche con Eros la Hunziker va molto d’accordo. Di certo ora il legame sarà ancora più forte visto che la loro Aury ha dato alla luce Cesare, il loro primo nipotino.

Entrambi poi spendono per l’altro bellissime parole che hanno fatto sperare i rispettivi fan in un ritorno di fiamma che, a quanto pare non ci sarebbe mai stato. Tuttavia ora c’è una confessione, decisamente inaspettata e piccante della bionda conduttrice riguardo al suo primo ex marito che sconvolge. Che cosa accadeva in camera da letto.

La confessione di Michelle su Eros
Michelle ed Eros tendenzediviaggio

Che cosa accadeva in camere da letto, parla lei

Durante una sua seguitissima ospitata da Pio e Amadeo, la divina Michelle ha accettato di aprire il rubinetto sulla sua vita privata che è sempre molto chiacchierata. Alla domanda rivoltale da Amadeo, ” Tu ed Eros nei momenti di singletudine di entrambi, un richiamino non lo avete mai fatto?”, lei ha dato una risposta decisamente spiazzante.

Ogni tanto sì, per educazione“, queste sono state le sue parole, accompagnate poco dopo dalla sua classica risata cristallina. Ha sottolineato che aveva scherzato ma, nonostante ciò, le sue dichiarazioni hanno fatto il giro dell’etere e non solo. A quel punto la showgirl ha voluto puntualizzare sui Social che era solo una battuta e che lei è e sarà sempre una persona ironica e autoironica.